E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Mercoledì 27 ottobre, alle ore 21 al circolo Arci di Vellano, Luca Marmo presidente della Provincia di Pistoia, Guja Guidi sindaco f.f. di Pescia e Aldo Morelli assessore comunale ai lavori pubblici incontreranno la popolazione della montagna per parlare dei problemi connessi alla viabilità, degli interventi necessari per mettere in sicurezza le strade e dei nuovi , costruttivi, rapporti da instaurare con i circoli e con le associazioni di volontariato che operano sul territorio.
L'incontro si tiene dopo che il circolo Arci di Vellano aveva denunciato, più volte, la carenza degli interventi sulle strade provinciali e la loro quotidiana pericolosità, resa a volte ancora più grave in occasioni dei temporali o del cattivo tempo.
Andando verso la stagione invernale, questa situazione di disagio è destinata a peggiorarsi ed allora occorre che le Istituzioni intervengano prima che si possa verificare qualche disgrazia.
Si parlerà quindi di viabilità in montagna con particolare riferimento alle provinciali Mammianese e alla Val di Forfora ma non mancheranno suggerimenti anche per gli altri tratti percorsi, tutti i giorni, da coloro che devono recarsi a valle per qualsiasi motivo.
All'incontro sono quindi invitati tutti gli abitanti della Valleriana e tutti coloro che queste strade le percorrono per andare al lavoro: particolarmente interessante sarà sentire cosà avranno da dire gli industriali della carta del lungo fiume Pescia sempre alle prese con i problemi di percorrenze dei camion necessari per gli approvvigionamenti o per portare via il prodotto finale.