Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un nuovo Spoke per la vaccinazione anti-Covid-19 apre da giovedì prossimo nel distretto di Bottegone. Gli appuntamenti per le somministrazioni nel nuovo punto vaccinale della zona distretto pistoiese sono già prenotabili.
Le somministrazioni saranno effettuate nei giorni di lunedi e venerdi con apertura sia al mattino (8,30-13,30) sia nel pomeriggio (14,30-19,30) nei giorni di martedì, mercoledì e giovedi nel pomeriggio (14,30-19-30).
Nel distretto di Bottegone è prevista l’inoculazione di 420 dosi a settimana che vanno a sommarsi a quelle che vengono attualmente effettuate nei presidi della rete territoriale.
Il nuovo Spoke si affianca agli altri presidi territoriali individuati dalla direzione della zona distretto di Pistoia per l’attività vaccinale: l’Hub di San Biagio, le Case della Salute di Quarrata e Agliana ed il presidio integrato ospedale-territorio (Piot) di San Marcello-Piteglio.
La campagna di immunizzazione contro il Covid-19, sia per le prime e seconde dosi sia per la somministrazione della dose booster, anche nell’area pistoiese prosegue e si avvicina sempre di più al luogo di residenza del cittadino.
L’Azienda ha preso contatto con il Comitato delle associazioni territoriali di Bottegone per chiedere il supporto del volontariato locale per funzioni di accoglienza ai cittadini.
Nell'allegato Pdf qua sotto il commento di Federica Fratoni (Pd).