Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Rimossa la svastica ai giardini Nerja, Aldo Morelli condanna fermamente gli autori: “Atto stupido e ignorante”

13/12/2021 - 11:16

Nella mattinata di oggi, su indicazione dell’assessore Aldo Morelli, è stato subito ripulito dagli operai del Comune il muro di ingresso dei giardini Nerja, nel pieno centro cittadino, cancellando la svastica che vi era stata disegnata sopra da ignoti.

Come era successo esattamente due mesi fa per la svastica composta a Collodi, nel piazzale della ex-cartiera Panigada, utilizzando delle sedie, questa nuova provocazione ha indignato l’amministrazione comunale .

“Si tratta di gesti che non possiamo accettare nemmeno se dovesse trattarsi di una specie di scherzo idiota, perché su queste cose non si può scherzare e bisogna sempre tenere presente quanta violenza e quanta sofferenza è stata perpetrata in nome di questi presunti ideali e con questo simbolo. Pescia è da sempre città antifascista e antinazista e non vogliamo mai più vedere questi simboli di morte - dice Aldo Morelli -. Sarebbe importante riuscire a scoprire chi è il responsabile, per capire meglio i motivi che lo hanno portato a compiere una stupidaggine simile e magari farlo o farli riflettere su cosa rappresenta la svastica per milioni di persone”.

 

Soddisfatto dell'intervento eseguito anche il Pd:

"Come organismo direttivo del Partito Democratico di Pescia, impegnati in un nuovo percorso di rinnovamento e rilancio del partito, siamo molto soddisfatti che la nostra richiesta di cancellare la svastica all’ingresso dei giardini “Nerja” sia stata recepita. Continueremo a fare proposte di merito recependo le segnalazioni dei cittadini".

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/12/2021 - 13:25

AUTORE:
Ciao Esco

Se l'Ucraina entra nello Schengen, potremmo pagare un biglietto di sola andata a questi. Così capirebbero come si vive bene con un governo di nazi.

14/12/2021 - 9:36

AUTORE:
Laura

Scomparsa la svastica e si vede, ma è stato fatto un troiaio, una toppa tanto per fare , in magazzino non c'era un avanzo di colore da coprire l'intera parte di muro? Non dico tutta la recitazione, ma soltanto quella parte, da non sembrare un lavoro fatto per chiedere la bocca a qualcuno.
Proprio manca la volontà per lavorare e usare il buon senso non credo che se il lavoro fosse stato fatto con un po' di 'OCCHIO' chi lo ha eseguito e chi lo ha commissionato fossero incorsi a sansoni.

14/12/2021 - 9:30

AUTORE:
pesciatino

Scoprirne l'autore sarebbe il massimo, ma queste persone vigliacche e vili colpiscono e subito si nascondono come ratti. Io saprei cio' da fargli....... un bel tatuaggio sulla fronte con scritto " sono un idiota " INDELEBILE

13/12/2021 - 13:23

AUTORE:
giampaolo

Il comunicato del PD suscita tenerezza e sconforto....

La collaborazione segnalando svastiche ?

Notevole...

D'accordo con chinvorrebbe scoprire chi è perché avvengono certi fatti.

Risposta semplicissima ...

Non si insegna la storiografia .

La scuola , pensando probabile la bravata di qualche giovane virgulto non riesce a fare capire l enormità del segno inteso come una battuta di spirito legata magari al piacere narcisistico di apparire nella cronaca

Terribile poi che questi ragazzini trovino accoglienza nelle organizzazioni neofasciste cui si accodano senza capire.

Cancellarne e non dare grancassa e motivo di emulazione.