Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
Cena degli iscritti di Forza Italia: "Torniamo a essere comunità"

14/12/2021 - 9:56

Il coordinamento provinciale di Forza Italia fa un resoconto di un appuntamento conviviale svolto con i propri iscritti.

 

"Una cena di Natale quella di domenica scorsa, per incontrare finalmente in presenza, gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia, per i consueti auguri con i rappresentanti istituzionali e i coordinatori della provincia, dopo la pausa dovuta al lockdown dell’anno scorso. La cena, organizzata dalla commissaria provinciale di Forza Italia Anna Bruna Geri e da Marco Baldassarri, con l’assessore Alessandra Frosini, presso Villa Cappugi, è stata molto partecipata, e ha visto, oltre agli esponenti di riferimento del partito, anche la presenza degli alleati e di molte espressioni della società civile. 

 

Parole sentite e anche emozionanti quelle espresse dal coordinatore regionale Massimo Mallegni, che ha ricordato l’importanza dei vaccini e del Green pass per non fermare il Paese, e il concetto di “comunità” come grande valore e unico percorso possibile per arrivare a obbiettivi utili a migliorare le condizioni della società. 

 

Una comunità, appunto, è stata quella di 170 persone che ha partecipato, tra cui oltre ai suddetti rappresentanti politici, la vicesindaco di Montecatini Francesca Greco, Riccardo Sensi e molti altri.


La senatrice Masini e la on. Mazzetti  hanno rilanciato l’idea di partito che Forza italia rappresenta da sempre: liberale, democratico e riformista, ma soprattutto vivo, attivo e presente. Anche la vicesindaco Anna Maria Celesti presente, assieme al capogruppo Bojola, e la consigliera Manchia, ha espresso grande soddisfazione per il bellissimo clima ritrovato, nonostante il periodo non facile, e preoccupante.

 

“Serata indubbiamente molto partecipata e sentita a testimonianza del grande sostegno crescente e della volontà di dare sempre più forza alla politica che rappresenta Forza Italia - ha espresso nel suo intervento il sen. e coordinatore Mallegni, che ha ribadito con forza la necessità di cambiare atteggiamento per ridare al Paese il senso di comunità, per un governo forte a guida centrodestra, l’unico che potrà davvero ridare speranze e un futuro più radioso per tutti e prospettive di crescita vera".

 

Cosa che è stata ripresa e ribadita anche dal sindaco Tomasi, che si è espresso con parole di grande senso, chiudendo con gli auguri di buone feste a tutti".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/12/2021 - 20:35

AUTORE:
Amico di apoto

Apoto, meno male che ci sei te che t’intendi di tutto e sai tutto……..di tutto e di tutti!
Scrivi, commenti, dici, parli, condanni, spregi a 360 gradi…..,,tutto tutto tutto…….quello che non è di sinistra….
No salvini no meloni no renzi no berlusconi …..dici che li vorresti messi sl bando………..
Ma chi te l’ha insegnata la democrazia?

14/12/2021 - 16:57

AUTORE:
Apoto degli Apoti

Uno sbrodolio maleodorante.

Chi non ricorda il periodo berlusconiano delle leggi ad personam?

Una per tutte quando il partito unito voto per la nipote di Mubarak con in testa la Casellati che , come per lo scavalierato pregiudicato, non si vedrebbe male al Quirinale.

I bei concetti di oggi possono confondere il popolo bue , ma in sede internazionale il partito e ancora il bersaglio di risatine se non peggio.

Per non parlare di un presidente della Repubblica seduto sulla panca degli imputati per questioni di meretricio.

Una cena di un partito impresentabile cui mancava solo il Renzi a parlare di nuovo Rinascimento degli Emirati.

Poerannoi ...i n dove siamo cascati ...