Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinamento provinciale di Forza Italia fa un resoconto di un appuntamento conviviale svolto con i propri iscritti.
"Una cena di Natale quella di domenica scorsa, per incontrare finalmente in presenza, gli iscritti e i simpatizzanti di Forza Italia, per i consueti auguri con i rappresentanti istituzionali e i coordinatori della provincia, dopo la pausa dovuta al lockdown dell’anno scorso. La cena, organizzata dalla commissaria provinciale di Forza Italia Anna Bruna Geri e da Marco Baldassarri, con l’assessore Alessandra Frosini, presso Villa Cappugi, è stata molto partecipata, e ha visto, oltre agli esponenti di riferimento del partito, anche la presenza degli alleati e di molte espressioni della società civile.
Parole sentite e anche emozionanti quelle espresse dal coordinatore regionale Massimo Mallegni, che ha ricordato l’importanza dei vaccini e del Green pass per non fermare il Paese, e il concetto di “comunità” come grande valore e unico percorso possibile per arrivare a obbiettivi utili a migliorare le condizioni della società.
Una comunità, appunto, è stata quella di 170 persone che ha partecipato, tra cui oltre ai suddetti rappresentanti politici, la vicesindaco di Montecatini Francesca Greco, Riccardo Sensi e molti altri.
La senatrice Masini e la on. Mazzetti hanno rilanciato l’idea di partito che Forza italia rappresenta da sempre: liberale, democratico e riformista, ma soprattutto vivo, attivo e presente. Anche la vicesindaco Anna Maria Celesti presente, assieme al capogruppo Bojola, e la consigliera Manchia, ha espresso grande soddisfazione per il bellissimo clima ritrovato, nonostante il periodo non facile, e preoccupante.
“Serata indubbiamente molto partecipata e sentita a testimonianza del grande sostegno crescente e della volontà di dare sempre più forza alla politica che rappresenta Forza Italia - ha espresso nel suo intervento il sen. e coordinatore Mallegni, che ha ribadito con forza la necessità di cambiare atteggiamento per ridare al Paese il senso di comunità, per un governo forte a guida centrodestra, l’unico che potrà davvero ridare speranze e un futuro più radioso per tutti e prospettive di crescita vera".
Cosa che è stata ripresa e ribadita anche dal sindaco Tomasi, che si è espresso con parole di grande senso, chiudendo con gli auguri di buone feste a tutti".