Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO
Mercato, un bomber argentino per il Montecatini

25/1/2022 - 22:44

Clamoroso colpo di mercato dell'Ad Valdinievole Montecatini, che si è assicurata le prestazioni sportive del centravanti italo argentino Geraldo Masini.

 

Nato nel 1982 a Cipolletti, in Patagonia, Masini vanta una lunga carriera nel nostro paese , dove ha giocato in eccellenza, in serie D e in serie C. Bomber di provato affidamento, ha inanellato ben 415 gare ufficiali realizzando la bellezza di 115 gol.

 

Il suo apporto sarà senz'altro decisivo quando, alla ripresa del campionato, gli uomini di mister Mucedola dovranno conquistare la permanenza in categoria nelle ultime 10 gare rimaste.

 

"Si tratterà di altrettante finali - ha detto il centravanti durante la conferenza stampa di presentazione - che dovremo affrontare con la massima determinazione“.

 

Di chiare origini italiane, Gerardo Masini affonda le sue radici nella provincia di Udine, a Palmanova, e in quella di Treviso, a Montebelluna. Il massimo bottino realizzato è stato con la maglia biancorossa del Teramo: 20 reti messe a segno nel campionato di serie D del 2011/2012. Altre squadre in cui ha militato sono state il Penne e il Laurentum, entrambe in eccellenza, e il Nicastro, sempre nella stessa categoria. Nel 2008 approda in C1 con la Salernitana, e ha come compagni di formazione uomini del calibro di Nando Di Napoli e Milanese. Passa poi al Cassino e al Potenza, prima di far rotta verso la Spagna dove gioca in serie C nell’Alzira e al Club Zamora. Torna In Italia e indossa la casacca del Luco Canistro (in D) e poi del Teramo, dove giunge a piena maturità. Ischia, Martina. Rimini, Virtus Francavilla (3 stagioni), Poggibonsi, Latina e Avezzano sono state poi in ordine di tempo le sue destinazioni.

 

"Il suo arrivo a Montecatini è per noi motivo di orgoglio e di speranza per il futuro - ha detto raggiante il direttore generale del Montecatini Fabrizio Giovanni -. Sono certo che le sue prestazioni saranno decisive per conquistare una salvezza che è alla nostra portata".

 

di Giancarlo Fioretti

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: