Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Gema Montecatini col Pisa per confermarsi al top

5/2/2022 - 11:33

È una Gema Montecatini che ha fame e voglia di partite ufficiali quella che domenica affronterà alle 18 il Cus Pisa sul parquet degli universitari, per la sedicesima sfida ufficiale della stagione, la prima di un febbraio da cinque partite in 21 giorni.

Settimana non semplice per coach Del Re, con capitan Marengo alle prese con un vecchio problema al polso che lo ha costretto ad alcuni giorni di riposo dagli allenamenti. Obiettivo vincere la quindicesima partita a fila, ovvio, ma l'avversaria è di quelle da non sottovalutare, malgrado i 20 punti di differenza in classifica tra le due squadre.

Coach Marco Del Re analizza la sfida di Pisa di domenica pomeriggio: "E' una partita che dobbiamo affrontare col massimo della concentrazione. Pisa dovrebbe recuperare Regoli, anche se rischia di non avere Fantoni. Prima della sconfitta a Spezia, ha battuto in casa Arezzo che è sempre la miglior difesa del campionato. In casa fa oltre 70 punti di media ed è un gruppo che si conosce a memoria con giocatori di esperienza e talento come Italiano, tra i migliori realizzatori nelle prime giornate, Fiorindi, il play, e ancora Quarta, ragazzo giovane che attacca bene il canestro, oltre a Lazzeri che sa segnare in tanti modi, senza dimenticare Siena, ottimo tiratore da fuori".

Insomma, la classica sfida che per molti motivi potrebbe sembrare facile ma che non lo sarà affatto. "Dovremo approcciare il match meglio di quanto fatto con Valdisieve, di sicuro il fatto di non giocare molto a gennaio e la lunga pausa ci hanno penalizzato e tolto un po' di sicurezze, ma adesso inizia un mese impegnativo e mi attendo di recuperare il ritmo gara e la confidenza con il parquet", ha concluso l'allenatore rossoblù (nella foto durante un timeout).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: