A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dragoncelli scaldate i motori, tra poco si riparte! Dopo i campionati giovanili si prepara a ripartire anche il minibasket. “Un mese fa come Comitato provinciale abbiamo chiesto un incontro a tutti responsabili minibasket del territorio” ricorda Lorenzo Mungai, responsabile delegato Fip per il minibasket della provincia di Pistoia.
“Di comune accordo è stata accolta la proposta di rinviare la ripresa dei campionati. Anche perché le regole di quarantena per i bambini delle elementari erano molto stringenti”. La buona notizia: “Da questa settimana, invece, i ragazzi stanno rientrando ad allenarsi regolarmente in palestra quindi prevediamo una ripresa dei campionati per la fine del mese di febbraio”.
“Se tutto va bene partiremo con i campionati esordienti, riprendendo da dove avevamo lasciato. Per poi proseguire con i più piccoli”. “La nostra intenzione è quella di proseguire senza intoppi per il mese di marzo e aprile e poi arrivare a maggio e chiudere la stagione con raduni o feste”, conclude Mungai.