Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Partito Democratico Pescia scrive: "Il Segretario del Partito Democratico di Pescia Luca Tridente, sin dall’inizio del mandato ha instaurato un costante contatto con la Provincia di Pistoia ed oggi è stato informato che sono state ultimate le verifiche sul Ponte di Ponte all’Abate che hanno evidenziato la necessità di un intervento strutturale importante.
Il progetto, in fase di ultimazione, prevede la realizzazione di una nuova struttura resistente all'interno del ponte stesso, mediante micropali, in modo da rinforzare sia l'impalcato che le pile, le spalle e le fondazioni, senza alcuna modifica dal punto di vista architettonico.
Le tempistiche saranno quelle indicate nel decreto di assegnazione dei 900 mila euro della Regione Toscana, che ha finanziato i lavori essendo il ponte su strada regionale, che prevede l'efficacia dell'aggiudicazione dei lavori entro l'inizio del mese di giugno.
Ricordo che negli ultimi anni tra Regione e Provincia sono stati stanziati 1,5 milioni di euro per la manutenzione del ponte degli Alberghi, del ponte del Duomo e di quello di Ponte all’Abate.
A nome del Partito Democratico ringrazio l'amministrazione provinciale guidata dal Sindaco Luca Marmo per aver fatto chiarezza rispetto alle ricorrenti notizie infondate che venivano diffuse su questo intervento.
Il fatto che la Provincia abbia chiesto e ottenuto dalla Regione ben 900.000 euro dimostra che l'intervento è molto complesso e dunque costoso.
Per fortuna la Regione ha subito finanziato la richiesta della Provincia.
Continueremo a vigilare sul rispetto delle tempistiche perché riteniamo fondamentale la riapertura del ponte in tempi brevi".