Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Gema Basket, alle 18 palla a due contro Lucca

27/2/2022 - 9:14

È una Gema da 36 punti e primato condiviso in classifica quella che domenica alle 18 affronterà al Palaterme il Basketball Lucca per la terza sfida in sette giorni, a metà di un ciclo di ferro che poi proseguirà mercoledì sera con il recupero a La Spezia e sabato prossimo con la sfida di Livorno: Lucca è un’avversaria di tutto rispetto che ha vinto le ultime due partite consecutive e che lotta per entrare nei playoff, distanti due punti, o per evitare comunque i playout, a cui accedono le squadre dal dodicesimo al quindicesimo posto, con la nona, decima e undicesima classificata che invece saranno salve a fine stagione regolare. 

Gema arriva alla ventesima sfida ufficiale in C Gold pronta alla battaglia ma con il problema delle rotazioni ridotte a causa della seconda giornata di squalifica di Zampa e dell'indisponibilita di Spagnolli.

Un momento non facile da questo punto di vista ma che coach del Re prova ad affrontare con il giusto atteggiamento. “E’ il terzo impegno ravvicinato e negli ultimi giorni abbiamo puntato in palestra a recuperare le energie in vista della partita con Lucca, che ha appena sconfitto sia Valdisieve che Don Bosco Livorno, per cui è in assoluta fiducia. L’approccio buono avuto con Agliana e con Arezzo sono dei fattori da ripetere domenica nell’affrontare una buona squadra, che ha in Barsanti il proprio uomo simbolo, e anche il lungo Benini, entrambi pericolosi e da 15 punti di media, oltre al quattro Simonetti, che in questo girone di ritorno sta andando molto bene, con Vona, Burgalassi e Russo, che completano il reparto dei senior. Poi ci sono giovani interessanti, che sanno dare un bel contributo partendo dalla panchina". 
 
"Dovremo essere bravi a incanalare subito la partita sui nostri binari, senza farli correre a tutto campo, facendo valere la nostra fisicità e dettando noi il ritmo. Soprattutto non dovremo farci distrarre dalla partita successiva a La Spezia: come sempre una gara per volta”, ha concluso l'allenatore della Gema Montecatini.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: