Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Com. stampa Movimento 3V: "E’ di pochi giorni fa la notizia che il tribunale di Pistoia ha respinto il ricorso di una mamma che intendeva vaccinare il proprio figlio minore di 12 anni, contro il volere dell’altro genitore.
Come Candidata alla carica di Sindaco per il Partito 3V intendo esprimere la mia soddisfazione per questa sentenza. E’ come un raggio di luce nella penombra della giustizia italiana, troppo spesso punitiva verso i genitori della libera scelta.
Si tratta di un altro mattone tolto al muro di omertà, bugie e pensiero unico, che ha contraddistinto la gestione della psicopandemia, soprattutto in Toscana. Una sentenza basata sull’analisi dei dati, sul bilanciamento di principi costituzionali, quali la ragionevolezza e la tutela dell’individuo. Viene così affermato che, in assenza di basi scientifiche sull’efficacia e sicurezza, non è possibile procedere alla vaccinazione forzata in danno dei minori, senza il consenso di entrambi i genitori.
Il tema della libertà da troppo tempo è assente dal dibattito culturale pistoiese, in questo modo la politica ha abbandonato a se stessi i cittadini. Tante, troppe famiglie hanno vissuto e vivono drammi e lacerazioni a seguito delle leggi emanate dal pallido ministro Speranza. Lavoro, sport, socialità, cultura sono stati gli oggetti di un ricatto indegno.
Sabato 12 Marzo dalle ore 10.00 alle 18 sarò presente in piazza San Francesco a Pistoia per un banchetto di propaganda politica. Dalla tarda mattinata avremo un graditissimo ospite, lo stesso avvocato Emanuele FUSI di Lucca, che ha curato e vinto il ricorso.
3V è lo strumento politico per resistere alla società del controllo e tornare a mettere al centro l’essere umano".
Alessia Balia – Candidata Sindaco 3V per Pistoia