Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Tridente (Pd): "Basta interferenze nell'attività del commissario da parte di ex amministratori"

15/3/2022 - 16:45

Il segretario del Partito Democratico Luca Tridente dichiara il proprio sostegno al alvoro svolto dal commissario prefettizio.

"Ogni giorno a Pescia vengono fuori vicende incredibili, per non usare altri termini, rispetto al Comune: dai reati ambientali che vengono contestati rispetto alle acque del depuratore di Veneri fino alla segnalazione alla Procura della Repubblica, da parte del commissario prefettizio, rispetto a ingerenze nell’attività amministrativa di alcuni ex amministratori.

 

Il commissario prefettizio è stato scelto dal prefetto per amministrare il Comune di Pescia dopo le vicende travagliate di questa amministrazione ed è veramente inconcepibile che ex amministratori, pur essendo stati defenestrati per loro stessa causa, rendano ancora più difficile il compito del commissario che deve affrontare i disastri che gli sono stati lasciati: il bilancio del Comune vicino al default, il rischio di chiusura del mercato dei fiori, adesso le questioni di Veneri...

 

Ci sono delle questioni “bollenti” per la vita del nostro Comune che il Commissario sta affrontando con serietà e abnegazione. Anziché intralciare il suo lavoro le forze politiche responsabili dovrebbero mettersi a sua disposizione. Il Pd lo ha fatto fin dal primo momento perché ritiene che solo così si possa recuperare quella stima tra i pesciatini e il Comune che le vicende che si stanno susseguendo minano alla radice".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/3/2022 - 9:24

AUTORE:
chiara

Ingerenze vergognose. Spero nella magistratura...Queste persone non meritano di essere rielette.

15/3/2022 - 19:49

AUTORE:
carlo

Piena fiducia al Commissario Prefettizio ed alla Magistratura. Questi individui smaniosi di protagonismo fanno male alla nostra città. I cittadini non dimenticano...il 2023 si avvicina....

15/3/2022 - 18:45

AUTORE:
luca

Un plauso al Commissario Prefettizio, con la speranza e la certezza che faccia smettere questi "giochetti" a Pescia. Deve vincere la legalità! E' vergognoso quello che sta accadendo.

15/3/2022 - 18:42

AUTORE:
matteo

Queste persone che non hanno altro nella vita se non la smania del potere o del governare (tra l'altro male), si devono soltanto vergognare. Grande fiducia nella magistratura.