Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
I commercianti scendono in campo a favore dei bambini dell’Ucraina

25/3/2022 - 16:08

I commercianti scendono in campo a favore dei bambini dell’Ucraina. L’associazione Ccn ha dato vita a una raccolta fondi il cui ricavato sarà devoluto in beneficenza all’Istituto degli Innocenti di Firenze, che da 600 anni accoglie i più indifesi, e oggi non è rimasto indifferente di fronte all’emergenza dell’Ucraina. L’Istituto in questi giorni ha accolto oltre 20 bambini orfani, tra i 3 e i 17 anni d’età, che rimarranno nella struttura fino a quando il Tribunale per i minorenni e i servizi sociali territoriali non individueranno  un percorso di tutela e accoglienza in un contesto loro più adeguato, che gli permetterà di ritrovare un minimo di serenità.

Oltre 70 negozi hanno aderito all’iniziativa “Un uovo per l’Ucraina”, un’iniziativa patrocinata dal Comune,  che si concretizza in una lotteria di Pasqua per ogni attività commerciale e mette in palio 100 uova di cioccolato  per tutti coloro, che con un piccolo contributo di 2 euro, partecipando a un gioco aiutano bambini innocenti che hanno lasciato in patria gli affetti più cari travolti da un atroce guerra.  

 

“La nostra associazione non poteva rimanere estranea alla tragedia del popolo ucraino che da giorni  è arrivato anche da noi, fuggendo dalla guerra, ed  abbiamo ideato questa iniziativa di beneficenza che è stata subito accolta da quasi tutti i negozi. La raccolta terminerà il giorno 9 aprile mediante l’estrazione dei vincitori con il primo numero della ruota di Firenze. Siamo sicuri che la nostra comunità contribuirà alla nostra causa e ci permetterà di realizzare una bella somma che vorremmo consegnare ai rappresentanti dell’Istituto degli Innocenti, invitandoli direttamente qui a Lamporecchio, in una serata evento, che gli faccia sentire tutto il calore e la solidarietà", dice l'Associazione commercianti.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/3/2022 - 7:50

AUTORE:
KING

Sono scandalizzato !
La Meloni europeista , Salvini che caldeggia l assistenza agli immigrati ....
E poi il buonismo galoppante per chi viene da noi pulito ed educato , con il trasportino del gatto ed il cane col cappottino .
Fare il bene non è mai abbastanza e questo è innegabile .
Ma ......
Almeno riflettere
Sono mesi che i talebani hanno vinto !
Cosa ne e dei civili che nemmeno possono o hanno potuto scappare ?
E poi , e poi .....
Prendiamo aerei al prezzo del tram , ma scappare da una follia sud americana quanto costa ?
Ci preoccupiamo del nostro futuro perché dovremo limitate il freddo d estate ed il caldo in inverno ...
Ma nel mondo ...

Non vogliamo salvare , ne possiamo farlo da soli , ma almeno riflettere e smetterà di ammantarsi di salvatori perché lasciamo un euro o doniamo portando in perdita di bilancio.

Usiamo gli specchi del bagno anche per guardarsi negli occhi .