Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 25/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PISTOIA
In Hitachi Rail il lavoro è smart: la flessibilità caratterizza il "new normal"

28/3/2022 - 11:54

Al via in Hitachi Rail il nuovo modello di smart working che testimonia il valore strategico riconosciuto dall’azienda all’Employee Experience come uno dei principali strumenti di un business di successo.


Hitachi Rail è pronta ad affrontare il new normal con un sistema di lavoro agile che consentirà alle sue persone di raggiungere gli obiettivi di business conciliando al meglio la propria vita privata e quella lavorativa. L’innovativo accordo è stato firmato con le organizzazioni sindacali lo scorso giugno e potrà partire dal 1 aprile, con il termine dello stato di emergenza covid  previsto per il 31 marzo.


Pensato e costruito con il coinvolgimento dei principali stakeholder interni, in linea con i modelli operativi che caratterizzano il new normal, si pone l’obiettivo di favorire un approccio al lavoro “Agile”, orientato al rafforzamento del rapporto fiduciario tra dipendente e responsabile facendo leva su goal setting e orientamento al risultato, coniugando flessibilità e work life balance con le esigenze organizzative e produttive, con le aspettative delle nostre persone e l’attraction dei talenti, oltre che con la sostenibilità ambientale.


Si rivolge ad un’ampissima fascia di lavoratori e prevede fino ad un massimo di 10 giornate di smart-working al mese, sempre nel pieno rispetto dei diritti previsti dal contratto collettivo nazionale dei metalmeccanici e dagli accordi integrativi. Nell’accordo viene garantita la volontarietà dell’adesione da parte del lavoratore e la libera scelta dell’orario, all’interno di una macro fascia (8-20), con forte attenzione al diritto alla disconnessione. Aspetto assolutamente innovativo e legato alla natura internazionale del business, sono le “Overseas Hours” che consentiranno alle persone impegnate su progetti internazionali di svolgere la propria attività lavorativa in macro fasce più in linea con la time zone del progetto.

 
Cristiana Cusani, direttore risorse umane Italia Hitachi Rail, ha commentato: “Employee experience ed engagement delle nostre persone, unitamente ad un sano equilibrio tra vita privata e lavoro, sono elementi di assoluto valore per la nostra azienda, fondamentali per sostenere la continuità e la crescita del business in un contesto che - anche nei prossimi anni - rimarrà fortemente disruptive. Per sostenere il lancio del nuovo modello di smart-working abbiamo messo in campo una formazione ad hoc che partirà dal coinvolgimento dei manager chiamati a gestire obiettivi e risultati con team in remoto. Il nuovo modello di lavoro agile e le attività di supporto psicologico e consulenza fiscale/legale - lanciate da pochi mesi per i nostri dipendenti e le loro famiglie - sono esempi concreti della rilevanza e della centralità delle nostre persone".

Fonte: Hitachi Rail
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: