Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
grande manifestazione sportiva
Finali di Coppa Italia Lega Nazionale a Montecatini Terme

18/2/2011 - 7:51

Montecatini Sporting Club 1949 è lieta di comunicare che sarà partner della Lega Nazionale Pallacanestro nell’organizzazione delle Finali di Coppa Italia che si svolgeranno a Montecatini Terme nei giorni 18-19-20 Marzo.
Le Finali di Coppa Italia LNP rappresentano uno degli eventi più prestigiosi nell’ambito della pallacanestro italiana con 20 squadre provenienti da tutta la penisola che si sfideranno per aggiudicarsi il trofeo di categoria.
Montecatini Terme e Sporting Club 1949 saranno protagonisti di un weekend durante il quale faranno tappa in città, oltre ai 200 atleti sul parquet, i più importanti allenatori, dirigenti e “addetti ai lavori” del basket nazionale.


Andrea Niccolai: “Per la nostra società è un notevole riconoscimento di credibilità e solidità organizzativa che va oltre i più che soddisfacenti risultati sul campo. Questo ulteriore step di crescita è una conferma che il progetto rossoblu è una realtà dinamica ed in espansione. Nei tre giorni delle Finali saranno diversi,infatti, gli appuntamenti collaterali che animeranno la città ed il Palaterme: abbiamo in programma clinic Allenatori, workshop di Manager sportivi, riunioni tecniche per gli Arbitri ed altre idee su cui stiamo già lavorando” .


Le Final Four di A Nazionale vedranno protagoniste Virtus Siena, Benacquista Latina, Adriatica Ruvo di Puglia e Bitumcalor Trento.
Le Final Eight di B Nazionale saranno disputate da Stella Azzurra Roma, ABC Varese, Viola Reggio Calabria, Tirreno Power Vado Ligure, Santarcangelo di Romagna, BLS Chieti, La Molisana Campobasso, Zepa Marostica.
Nelle Final Eight di C Nazionale Sporting Club 1949 sfiderà Studio Prisma San Vendemiano, Kopa Engineering Torino, Diemme Cremona, Orva Lugo di Romagna, Living Gaeta, Geofarma Mola e Food Energy Canicattì.

 

Fonte: montecatini sporting Club 1949
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: