Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Supporto legale a profughi ucraini: si mobilita l'Ordine del avvocati

14/4/2022 - 15:47

Per fornire un supporto alla popolazione ucraina che sta vivendo un momento storico drammatico l'Ordine degli avvocati di Pistoia ha costituito presso la propria sede un “Contact point” che, in un'ottica di solidarieta e volontariato, intende fornire gratuitamente un servizio di supporto legale ai cittadini ucraini rifugiati in Italia.


Il servizio puo essere attivato semplicemente con una richiesta telefonica allo 0573 22682, dai singoli cittadini, dalle associazioni ed enti.


Sono a disposizione circa 20 avvocati che hanno dato la propria disponibilita per questo servizio.

Fonte: Ordine degli avvocati
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2022 - 10:06

AUTORE:
henry beyle

Infatti per i ragazzi di Vicofaro si stanno allestendo bagni con jacuzzi.

La gdf vola avanti e indietro dall ucraina per aiutare chii e affetto da patologie particolari .
Il problema dei respingimenti che i nostri governi cercano di gestire col danaro nei campi libici e delle isole greche, le problematiche di popoli che vivono in condizioni spaventose .Per gli ucraini abbiamo organizzato un servizio vetrinario per gli animali da compagnia ed e bene .
Ma un fuggisvo nero , vale un gatto ?
Le bombe degli ucraini ?
Certo su 50 milioni di persone che vivono in un sterritorio grandissimo , una piccola percentuale e sotto le bombe e questo e .
Ma chiedersi il perche non serve ?

Il 70% degli ucraini ha eletto un guitto finanziato da un oligarcha proprietario dell unica tv e sostenitore di un partito unico.
Il battaglione nazista ? Stessi soldi ....
La ue aveva piu volte giudicato l assetto ucraino incompatibile con i propri principi.
La guerra e viva dal 2014
Ora un amore sviscerato...
Allora ha ragione Putin ? Errore cercare chi ha ragione senza prima cercare i perche ....
Ora , per varie ragioni , ci siamo innamorati tutti di questa causa , magari dimenticando quello che subiscono i palestinesi ad opera di Israele , o le centinaia di guerre che insanguinano il mondo .

Riflessione , moderazione , aiuto e pietas , ma non a senso unico ....

17/4/2022 - 11:08

AUTORE:
impariamo l'italiano

Forse sarebbe opportuno ricordare che non tutti gli abbronzati, che per altro l'Italia non respinge (Salvini, che cercò di farlo si trova sotto processo), non scappano dalle bombe che cadono loro in testa.

14/4/2022 - 21:33

AUTORE:
yeti

Per i super abbronzati venuti in Italia con gommoni da diporto , rivolgersi a Lega presso giunta comunale per una puntuale assistenza .