Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Tripi (Pd): "La soppressione di un’area verde per far posto a un parcheggio è di per sé una notizia funesta, nel caso del giardino di via Tripoli l’amministrazione Tomasi si è macchiata di un’aggravante che certifica una volta di più il fallimento della gestione complessiva del quadrante di via Antonelli: tra tempi non rispettati, scelte di viabilità che costringono gli automobilisti a traiettorie lunghe (e quindi inquinanti) e provvedimenti frettolosi, la giunta di centrodestra ha finito per scontentare tutti. La sorpresa del giardino di via Tripoli destinato all’asfaltatura è la classica ciliegina su una torta molto indigesta per i pistoiesi, in particolare per chi in quella zona ci vive e lavora.I tanti nodi riguardanti viabilità e urbanizzazione del quadrante a nord est, lo ripetiamo da tempo, devono essere affrontati complessivamente e con una progettualità seria che coinvolga anche la cittadinanza, ed è esattamente quello che faremo quando torneremo ad amministrare la città".
Unione Comunale PD di Pistoia