Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La segreteria provinciale del sindacato Aaroi Emac (Associazione anestesisti rianimatori ospedalieri italiani energenza area critica) interviene sulla vicenda delle operazioni rinviate all’ospedale di Pescia, a causa della carenza di anestesisti rianimatori.
Proteste al servizio di diabetologia dell'ospedale, il personale infatti è ridotto ai minimi termini. La preoccupazione è quella, in un futuro più o meno remoto, della creazione di un unico
Un avvenimento di rilievo questa mattina a Roma. Nel quadro delle manifestazioni collaterali al 150°anniversario dell’Unità d’Italia, la Cartiera Magnani sarà una delle 150 aziende italiane
Allarme per i castagni della Svizzera pesciatina, attaccati da un parassita detto anche "Cinipide Galligeno" . «Una catastrofe annunciata, he sottolinea ancora una volta la totale mancanza di una programmazione di una politica innovativa agricolo – forestale da parte dell’amministrazione».
Una coppia di Collodi è stata denunciata per aver minacciato con una pistola un passante con il quale aveva avuto un diverbio per futili motivi. La pistola si è successivamente rivelata un'arma giocattolo. Sembra che tutto sia nato dal fatto che, alla richiesta di informazioni, il passante aveva risposto in malo modo.
La Regione dà il via libera al nuovo ospedale. L’assessore alla salute, Daniela Scaramuccia, propone già anche una data — il 27 giugno — per la firma al documento preliminare d’intesa che dovrà essere sottoscritto dai sindaci della Valdinievole.
Si è discusso venerdì sera delle sorti del liceo Lorenzini, dove è prevista la riduzione di alcune classi. L'incontro si è tenuto al centro Amina Nuget di Uzzano. Le famiglie si sono mostrate soddisfatte della disponibilità mostrata dall’assessore provinciale all’istruzione Paolo Magnanensi e dal provveditore Francesco Mauro
La CGIL ha precisato che sia sul personale che sull’assetto delle strutture nessun taglio potrà essere accettato se affrontato semplicemente con la logica del risparmio e senza tener presente i bisogni di salute dei cittadini.
Rubate venti bandiere al rione San Michele. Il furto, quanto mai anomalo, è avvenuto ieri a Pescia, per la precisione a Veneri
La prima Commissione del Consiglio regionale ha dato il via libera alla delibera di variazione del bilancio che contiene la copertura finanziaria delle risorse necessarie a dare seguito al trasferimento al patrimonio del Comune di Pescia del complesso immobiliare del Centro di Commercializzazione dei Fiori per l’Italia Centrale (COMICENT) ed a consentire la realizzazione degli interventi per la sistemazione e messa in sicurezza dell'immobile
Mostra di pittura a Castelvecchio, Oratorio Del Rosario. Nelle opere saranno ritratte le immagini dei dieci castelli della Svizzera pesciatina
Saranno premiate l'8 giugno a Roma centocinquanta imprese che hanno fatto la storia economica dell’Italia