Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Potere al Popolo, Rifondazione Comunista, Risorgimento Socialista e Sinistra Italiana, insieme a Ass. Acqua Bene Comune Pistoia e Valdinievole Odv, Ass. Alleanza Beni comuni Pistoia Odv, gruppi di cittadini e realtà sindacali del territorio, si sono uniti nel Comitato sanità pubblica bene comune, nato con l'intento di opporsi alla chiusura del punto nascite dell'ospedale di Pescia e alla prevista sospensione del servizio di day surgery.
"La situazione attuale è frutto di una scellerata gestione delle politiche sanitarie sia nazionali che regionali, che mirano a indebolire sempre più la sanità pubblica a vantaggio di quella privata, e le conseguenze che il territorio si trova a dover affrontare adesso sono in realtà l'esito di un percorso iniziato anni fa e portato avanti con poca trasparenza e con totale incuria per le ricadute negative sugli utenti, che saranno privati di servizi essenziali, e sui lavoratori del settore.
Il comitato si impegna a difendere responsabilmente una risorsa fondamentale come quella rappresentata dai servizi sanitari offerti dal punto nascite e dalla day surgery, rivendicando il dovere di tutelare la salute di tutti i cittadini come bene comune fondamentale, garantito dalla nostra Costituzione, attraverso un servizio sanitario pubblico sempre accessibile per tutti gli utenti che ne abbiano bisogno".