Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Firma day va in scena in tutta la Toscana, in difesa della sanità pubblica. Domenica 13 il banchino del M5S a Buggiano e Monsummano.
"Si chiede un nuovo referendum sulla riforma della sanità toscana per respingere l’articolo 34 bis che prevede una sperimentazione che apre le porte alla privatizzazione dei servizi sanitari.
A Buggiano e Monsummano gli attivisti del Movimento 5 Stelle, con i rispettivi consiglieri, saranno presenti con un il banchino informativo, per dar modo ai cittadini di sostenere questa battaglia in difesa di una sanità pubblica e contro i tagli di questo governo.
Buggiano - piazza Coluccio Salutati, dalle ore 9 alle ore 12,30. Monsummano - piazza Giusti dalle 10 alle 12. Potranno firmare tutti i residenti.
Questa riforma sanitaria permetterebbe alle Asl di scegliere un privato al quale cedere attività sanitarie attraverso una convenzione. Si vuole sicuramente procedere verso una ulteriore privatizzazione del sistema sanitario a svantaggio come sempre dei cittadini. Per questo il M5S di tutta la Toscana si mobilita e continuerà ad appoggiare il comitato per il referendum abrogativo.
Ogni cittadino toscano può comunque recarsi a firmare anche presso gli uffici del proprio comune di appartenenza fino al 16 gennaio".