Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
«Al ministero dello Sviluppo economico la proprietà della ex Alival continua a confermare la volontà di chiudere gli stabilimenti di Ponte Buggianese e di Reggio Calabria.
Ritengo inaccettabile questo atteggiamento della proprietà che non ha nessuna intenzione di prendere in considerazione ipotesi alternative alla chiusura che eviterebbero un impatto occupazionale molto pesante e la perdita di un presidio produttivo.
Ha fatto bene il sindaco ad annunciare la convocazione di un consiglio comunale aperto straordinario, perché quello dovrà essere l’inizio di una mobilitazione forte di tutto il territorio della Valdinievole e perché occorre difendere il presidio produttivo e i circa 80 posti di lavoro. Da quel momento dovrà partire, quindi, una mobilitazione che, visto il perdurare delle posizioni della proprietà, dovrà essere ancora più intensa».
Così Marco Niccolai, consigliere regionale Pd e presidente della commissione Aree interne, interviene sulla vicenda dell’azienda ex Alival.