Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“La crisi Alival continua a essere molto preoccupante - affermano Luciana Bartolini consigliere regionale della Lega e Riccardo Buonamici, consigliere del centrodestra a Ponte Buggianese e tesserato Lega - e più passa il tempo, più la situazione pare diventare ingarbugliata e foriera, purtroppo, di pessime notizie".
“L’intransigenza dell’azienda - proseguono i consiglieri - è sinonimo di scarsa volontà collaborativa e in questi casi le trattative non possono che essere, dunque, tutte in salita".
“In questi casi - precisano Bartolini e Buonamici - accade spesso che qualcuno cerchi di ergersi a “paladino”, magari approfittando di tali criticità per ritagliarsi un po' di spazio mediatico.”
“Ad esempio - sottolineano i consiglieri - teniamo a precisare al consigliere regionale del Pd, Niccolai, che, a oggi, non è stato convocato ancora nessun consiglio comunale sulla delicata vicenda e che semmai, fu proprio il centrodestra a chiedere, a un inizialmente recalcitrante sindaco, di riunire il consiglio.”
“Insomma - concludono Luciana Bartolini e Riccardo Buonamici - evitiamo, in questi casi, atteggiamenti da “salvatori della Patria” che sono veramente fuori luogo, anche come forma di rispetto nei confronti dei dipendenti di Alival e delle loro famiglie, in naturale ansia per un futuro lavorativo tutto da decifrare".