Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
Geri (Forza Italia): "Strepitose conferme per Tomasi e Lunardi, bene anche Del Re alla sua prima esperienza"

16/6/2022 - 10:43

Il commissario provinciale di Forza Italia Anna Bruna Geri interviene dopo le elezioni amministrative.

 

“Ringrazio tutti gli elettori che con il loro voto hanno contribuito alla strepitosa conferma di Alessandro Tomasi a Pistoia  e Piero Lunardi Serravalle P.se, e in generale al successo delle liste e dei candidati di Forza Italia.

A Pistoia, grazie a un eccezionale lavoro di squadra, ognuno per le sue peculiarità, e al sostegno degli alleati, Forza Italia ha ottenuto un risultato di assoluta eccellenza, uno dei migliori registrati a livello nazionale, tanto da venir citata come esempio di buona politica anche dai vertici nazionali: sottosegretaria Debora Bergamini e il nostro sen. Massimo Mallegni, coordinatore regionale.

I larghi consensi ricevuti da tutti i nostri candidati, a partire dal vice sindaco uscente Anna Maria Celesti (risultata seconda in assoluto per numero di preferenze) e dell’assessore uscente Alessandra Frosini sono la prova tangibile dell’apprezzamento espresso dalla nostra comunità per il lavoro svolto dai nostri rappresentanti.

Forza Italia, anche nel prossimo mandato amministrativo, sarà, dunque, una componente essenziale della vasta coalizione, che sostiene il sindaco Tomasi e non mancherà di svolgere quella funzione di proposta e di equilibrio, che è indispensabile per proseguire con successo in questa straordinaria avventura iniziata nel 2017.

Anche a Serravalle Forza Italia ha contribuito con i propri candidati (“Roy” Bardelli e Lucia di Sarno) allo straordinario successo del sindaco Lunardi, confermato nella carica con largo margine rispetto ai concorrenti.

Allo stesso modo a Quarrata, pur in condizioni di particolare difficoltà e nonostante il risultato complessivamente molto negativo della coalizione, Forza Italia, guidata da Francesca Favi, ha ottenuto un risultato lusinghiero, che rappresenta una solida base per il futuro, da cui ripartire. 

Un particolare ringraziamento, va all’arch. Del Re, che alla prima esperienza ha conteso con onore al sindaco uscente e presidente della provincia la carica di primo cittadino del Comune di San Marcello-Piteglio".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/6/2022 - 15:54

AUTORE:
alberto

vi siete presentati con una sola lista al cui interno c'era forza italia-udc-una lista civica. perchè non vi siete presentati da soli? paura del risultato?