E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Per il ciclo di eventi di “Appunti di viaggio. Racconti di Toscana tra cultura e cibo”, organizzati da Confesercenti Pistoia nell’ambito del progetto di Vetrina Toscana, la rete della Regione che promuove i prodotti e i piatti tipici toscani, il 19 giugno ci sarà il secondo appuntamento sul territorio pistoiese. Questa volta ci immergeremo nella natura delle dolci colline del Montalbano per un’esperienza in cui saranno coinvolti tutti i sensi.
L’evento rientra nella sezione “Vetrina Toscana dei piccoli”, che raggruppa tutte quelle iniziative che prevedono la conoscenza del territorio e dei prodotti attraverso un linguaggio ed esperienze ludiche più adatti al pubblico dei più piccoli.
Partenza alle 10 con una passeggiata sulle dolci colline di Montalbano nei dintorni di Porciano. Si proseguirà con una visita alla fattoria didattica “Antico Colle Fiorito”, dove si potranno vedere galline e conigli di razze antiche particolari, pappagalli, e cavalli di razza in via di estinzione.
Dopo la visita alla fattoria ci sarà il pranzo immersi nella natura, con una vista panoramica che arriva fino a Volterra e con un menù preparato con i prodotti biologici dell’azienda.
Info e prenotazioni: tel. 3664091762 (anche su whatsapp) • stefania@primaveraviaggi.it