Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa a cura di Elena Bardelli (Serravalle Civica): "Dagli organi di stampa apprendiamo della tensione venutasi a creare tra il sindaco Lunardi e i partiti di centrodestra in merito alla formazione della giunta. Il primo vorrebbe riconfermare gli assessori con i quali ha lavorato per cinque anni; i secondi, appellandosi agli accordi sottoscritti in occasione della presentazione della ricandidatura del sindaco, esigono dei propri rappresentanti in giunta.
Come ho sempre sostenuto, rimanendo invisa a tanti perché dico sempre ciò che penso, il problema non è Lunardi, che insieme al vicesindaco ha sempre affermato di essere civico non di centrodestra. Il problema sono i partiti di centrodestra che, noncuranti di queste affermazioni, hanno rinnovato il loro appoggio a Lunardi e al suo gruppo, evidentemente per tentare di raggiungere un obiettivo che da soli, con le proprie forze, non sono capaci di raggiungere, sacrificando la propria identità e facendo poi anche brutte figure.
Le preferenze ottenute dai consiglieri di Lega e Fratelli d'Italia, sono infatti molto al di sotto di quelle cinseguite dai cosiddetti civici (non di centrodestra). Inoltre lo spettacolo della corsa alle poltrone, con i conseguenti litigi, si rivela indegno e alquanto indecoroso, confermando che al primo posto-checché se ne dica- non vengono il bene dei cittadini e del comune, bensì gli interessi personali (se pur nobili) e di partito. L'unico criterio ammesso per assegnare i ruoli è e rimane, a nostro avviso, il merito. Da parte nostra un importante traguardo lo abbiamo raggiunto: abbiamo dimostrato con i fatti che 307 serravallini di destra non si riconoscono nella linea politica intrapresa da Fratelli d'Italia a livello locale, che in questo momento sta dando il meglio di sé al negativo. Alla luce di quanto esposto ci chiediamo: funziona davvero il "modello Serravalle"?"
Elena Bardelli
"Serravalle Civica"