Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Spari verso le case dei "concorrenti" alle aste giudiziarie: perquisite numerose abitazioni nel territorio

29/6/2022 - 16:59

Nella mattinata di oggi i carabinieri del comando provinciale di Pistoia hanno svolto un articolato servizio di controllo del territorio, attuato anche attraverso una serrata serie di perquisizioni personali e locali disposte dalla Procura della Repubblica di Pistoia ed eseguite presso varie famiglie abitanti nella Valdinievole, in particolare tra Monsummano, Larciano e Lamporecchio.

Per l’operazione – che ha avuto inizio alle prime luci dell’alba e si è protratta per l’intera mattinata – l’Arma ha impiegato oltre 30 militari, tra cui anche unità cinofile di Firenze.

Numerose le abitazioni perquisite, così come altri locali ritenuti nella disponibilità degli indagati, tutti di origine calabrese e indiziati di gravi reati commessi nei mesi scorsi, fra cui turbative d’asta, tentate estorsioni e minacce con uso di armi.

In alcuni casi gli atti intimidatori erano stati compiuti con esplosione di colpi di pistola e di fucile all’indirizzo delle abitazioni di persone che si erano aggiudicate immobili ai quali erano interessati anche gli indagati. In qualche caso le intimidazioni hanno avuto lo scopo di dissuadere chi si apprestava a partecipare all’asta giudiziaria.

Durante le perquisizioni è stato sequestrato materiale su cui verranno svolti approfondimenti investigativi, anche di tipo balistico. Al momento, pertanto, non sono stati resi noti ulteriori dettagli sull’esito dell’operazione.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/7/2022 - 12:22

AUTORE:
Gabriele

E poi sono io ossessionato dai clandestini?
Alias, la calunnia è uno dei tuoi sport preferiti, io ho solo detto che se trovo un ladro in casa ritengo giusto e lecito difendermi anche col bastone...

Quanto sei poveretto, non hai altri argomenti che la diffamazione.

Oh, le cipolle quanto vengono a Londra?

1/7/2022 - 10:58

AUTORE:
yeti

Albe , esistono persone corrette e brutte persone .
Non si tratta di un concorso a premi.

30/6/2022 - 18:53

AUTORE:
Albe

Meglio centomilavolte gli immigrati Africani.

30/6/2022 - 15:00

AUTORE:
bibi

Caro gabriele, tu che sostieni la bellezza di una societa' monoetnica , fai giustizia ! Sii uomo .
Organizza una schiera di Manganellatori!
Liberati da tutti quelli che non sei tu e pochi altri ?.
E se fossero calabresi discendenti dai colonizzatori greci ?
In quel caso ti salvi ! Sono immigrati !
Vedi che hai ragione ?

30/6/2022 - 11:03

AUTORE:
Gabriele

Attinente come al solito.

Che la Calabria fosse un a terra bellissima purtroppo afflitta da una criminalità organizzata in continua espansione non è una novità.

Ognuno ha i suoi guai, a noi sei toccato tu...

29/6/2022 - 18:29

AUTORE:
Bibi

E poi ci sono quelli che dicono i comunisti sono la causa di tutti i mali assieme ai turisti dei barconi .
Gli assatanati di questo foglio , sono pregati di andare davanti alle case di questi compaesani a dimostrare il loro dissenso per questi fatti .
Magari , per Gabrielli et similia , armati di bastone ....
Chi avrebbe mai detto che ....
Diciamolo a Salvini ....e ....