Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gabriele Gori coordinatore politico provinciale e tesoriere regionale di Italexit per l'Italia precisa alcune notizie apparse in questi giorni sui quotidiani, relative alle sue dimissioni.
"Tutto inizia con il 12 luglio con le dimissioni del coordinatore politico provinciale di Lucca, seguite a pochi giorni di distanza dal coordinatore Della provincia di Prato; in aperto contrasto con l'operato dei coordinatori regionali politico e organizzativo.
Pochi giorni fa seguiti in blocco da altri 6 coordinatori politici, su 7 provincie attualmente operanti in Toscana, con al primo posto, la motivazione, di incapacità dei due coordinatori regionali con relativa richiesta di immediato sollevamento da ogni incarico per i due soggetti.
Gabriele Gori che faceva parte del direttivo regionale, sulla richiesta di sollevare immediatamente i due coordinatori regionali che conosceva nei dettagli il loro operato, si è subito unito senza indugi e per dare un forte segnale in seguito si è unito alla firma delle dimissioni in blocco dalle cariche ricoperte nel partito.
Tali dimissioni in data 10 agosto sono state respinte dal tesoriere nazionale Roberto Levi e in successione da Gianluigi Paragone per il ruolo politico. Dimissioni respinte accompagnate dal seguente messaggio: "Caro Gabriele, dopo aver parlato anche con Roberto Levi respingiamo le tue dimissioni e ti chiediamo di proseguire anche per il lavoro eccellente fatto fino a ora".
Gori ha ringraziato della fiducia e ha ritirato le proprie dimissioni, legando queste al concretizzarsi nel breve di evento che farebbe tornare anche altri coordinatori a oggi dimissionari a occupare il loro incarico.
Pertanto Gabriele Gori a tutt'oggi è ancora il coordinatore poltico provinciale di Pistoia di Italexit per L'Italia.
Gori precisa di essere perfettamente allineato con le idee fondanti del partito e del suo leader. E al solo scopo di fare la massima pressione per l'allontanamento dei coordinatori regionali, politico e organizzativo si era unito nel solidarizzare con gli altri 5 coordinatori provinciali seguendoli nelle dimissioni in blocco e per questo ha rinunciato anche a un posto nella lista proporzionale per il Senato dove era già stato inserito".