Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Nadia Lupori, Fratelli d'Italia, interviene in tema di abbandono dei rifiuti.
"Facendo seguito alle segnalazioni pervenuteci da alcuni cittadini con la presente comunichiamo di aver constatato la presenza di rifiuti abbandonati al porto del Casin del Lillo.
Auspichiamo pertanto che l'amministrazione comunale si impegni tempestivamente provvedendo alla relativa rimozione prima che il nostro Padule di Fucecchio, l’area umida interna più importante d’Europa, bene di interesse pubblico, da preservare, tutelare e valorizzare, da far conoscere a cittadini e studenti, a più riprese utilizzata purtroppo a mo’ di pattumiera da gente incivile, si trasformi in una discarica a cielo aperto.
Trattandosi di un fenomeno che oltre a deturpare l'ambiente e il paesaggio genera un costo non indifferente per la collettività, affinché la condotta di chi vandalizza il verde pubblico non resti impunita, qualora non l'aveste già previsto, invitiamo a installare appositi cartelli per sensibilizzare i frequentatori di questo luogo di pregio naturalistico e convincerli a mantenerlo pulito, evitando di gettare rifiuti per terra che possono facilmente disperdersi, con ripercussioni inestimabili, nonché a ricorrere celermente all'uso di sistemi di videosorveglianza o di strumenti di controllo alternativi".