Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:07 - 07/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Passata e' la tempesta ,
Odo augelli far festa. . . -

No invece non odo piu' niente .

Che fine hanno fatto i kilometrici pipponi?

In redazione e' tornata la pace ? Vi siete chiariti ?

Gabriele .....
IPPICA

Il primo sabato di luglio all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ha regalato, a oltre mille spettatori, non solo lo spettacolo del trotto con le sette prove in pista in un programma griffato Euroedil e valido come 7^ giornata stagionale, ma anche a bordo pista grazie.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PROVINCIA
Pd, Elly Schlein raggiunge il miglior risultato toscano in provincia di Pistoia

14/2/2023 - 16:38

Ieri si è tenuta l’assemblea pubblica a favore della candidatura di Elly Schlein alla segreteria nazionale del Partito Democratico, alla presenza della responsabile nazionale delle iniziative politiche, On. Chiara Braga, e del candidato alla segreteria regionale, On. Emiliano Fossi.

“Dopo l’esito straordinario del congresso tra gli iscritti - commentano dal comitato provinciale della mozione di Elly Schlein - prosegue il percorso verso le primarie aperte del 26 febbraio. Siamo soddisfatti della rilevante partecipazione di ieri, al circolo Arci di Pieve a Nievole, alla presenza della responsabile nazionale dell’iniziativa politica della mozione Schlein, On. Chiara Braga, e del candidato alla segreteria del Pd Toscana, Emiliano Fossi”.

 

La sala, gremita di giovani e di tanti elettori e militanti del centrosinistra pistoiese, ha interloquito con i due ospiti, preceduti dall’intervento introduttivo della sindaca di Pieve a Nievole, Gilda Diolaiuti, e dei due segretari dei giovani democratici, Alessia Paoli e Sofian Aboulmachayl.

“La volontà di cambiamento è stata netta con il voto tra gli iscritti nella nostra provincia - affermano i due portavoce, Querci e Trallori -. Il consenso ottenuto da Elly Schlein a Pistoia è quello più alto rispetto a tutte le altre province toscane. Evidentemente qui più che altrove vi è la necessità di un cambio di passo. Il Partito Democratico non può limitarsi a essere il partito degli eletti e degli amministratori. Dobbiamo tornare ad essere presenti nelle periferie, sia urbane che sociali, provando a riconnettersi con fasce generazionali che oggi ci guardano con diffidenza e distanza. Identità chiara e credibilità: questi sono i due messaggi che gli iscritti hanno voluto ribadire con il percorso congressuale che si è chiuso domenica”.

Il cammino delle iniziative pubbliche proseguirà con l’assemblea che si terrà a San Marcello Piteglio, alla sala Baccarini, giovedì 16 febbraio alle ore 21 con la presenza del candidato alla segreteria regionale, Emiliano Fossi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: