Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ennio Rucco (Partito democratico) interviene sull'archivio delle Terme.
"Le Terme in questi giorni stanno trasferendo i propri uffici dalla Palazzina Regia alla Palazzina consulenti. Da quanto ci risulta l’archivio storico, le opere d’arte e la mobilia non hanno un posto dove essere collocati in sicurezza e il Comune ne chiede la rimozione immediata alla società. Tutto questo non è accettabile e chiediamo un intervento immediato da parte del Comune stesso per mettere in sicurezza questo fondamentale patrimonio storico cittadino.
Anzi, dovrebbe essere la città ad acquisirlo subito e lasciarlo nella sua attuale collocazione. Considerato che dal bilancio risultano 500 mila euro di imposta di soggiorno del 2022 mai utilizzate e che il Comune vanta un credito con la società per il mancato pagamento dell’affitto della Palazzina Regia per altre 500 mila euro, sarebbe immediatamente possibile completare l’operazione.
Se così non dovesse essere, dato che a oggi nulla di concreto è stato fatto, chiediamo e pretendiamo che venga individuato subito un luogo sicuro dove collocare opere e documenti.
Anche rispetto ai servizi termali e all’apertura dello stabilimento Tettuccio non si registrano prese di posizione a capacità di incidere nemmeno sulla vita quotidiana della città. Ma è mai possibile che in questo periodo di ponti e di turismo (di riflesso), con la città piena di gente, l’amministrazione non riesca a fare sistema per tenere aperto il Tettuccio a pieno regime?".