E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Domenica alle ore 16:00 presso lo stadio "Giovanni Bui" di San Giuliano Terme GEOTERMICA e LARCIANESE si sfideranno nella semifinale regionale dei play off del Campionato di Promozione. La Geotermica è la squadra che rappresenta il territorio dell'entroterra pisano di Larderello e Serrazzano, nel comune di Pomarance. Ricordiamo che il cammino di ambedue le squadre è stato pressoché identico nei rispettivi gironi, chiudendo entrambe al secondo posto in classifica e dando la cosiddetta "forbice" alla quinta classificata. Rispettivamente due settimane fa nella precedente gara sono riuscite ad avere la meglio sul Castiglioncello e sulla Pontremolese. Ricordiamo che il tabellone prevede un'altra semifinale tra Sansovino e Lanciotto Campi, che si disputerà sul neutro di San Giovanni Valdarno. Le due vincenti si sfideranno domenica 7 Maggio nella finalissima.
Per questa partita mister Maurizio Cerasa non potrà contare sullo squalificato Edoardo Bastogi, e sugli infortunati centrocampisti Edoardo Volpi e Gabriele Citti. Per il resto la squadra si è ben allenata in questi giorni sotto l'attento sguardo del mister e dello staff tecnico.
Arbitrerà il signor Luca Avelardi della sezione di Livorno.