E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Dopo sette anni la Larcianese disputerà nuovamente i play off del Campionato di Eccellenza. Questo traguardo, sfiorato di pochissimo anche lo scorso anno, è frutto di un'ottima stagione, disputata sopra le righe dai ragazzi allenati da mister Paolo Tognarelli, e soprattutto sopra le iniziali aspettative che sicuramente erano di una tranquilla salvezza.
Questo è un risultato già significativo anche in rapporto alle altre formazioni del girone, che rappresentano realtà più grandi di Larciano. I giocatori, dopo due giorni di meritato riposo, riprenderanno mercoledì gli allenamenti in vista degli spareggi. Il meccanismo dei play - off prevede due turni in ambito regionale ed altrettanti in ambito extraregionale.
La prima gara sarà giocata domenica 27 aprile allo stadio "Nardini" di Castelnuovo Garfagnana contro i locali gialloblu. La Larcianese sarà obbligata a vincere poichè si è classificata peggio in classifica. La formazione che vincerà giocherà poi la domenica successiva in campo neutro contro il Pietrasanta Marina.
Per poter continuare il sogno dei play off, che ricordiamolo consentirebbero l'approdo alla Serie D, oltre allo sforzo tecnico da parte dei giocatori ci sarebbe bisogno anche di uno sforzo ulteriore da parte della comunità Larcianese e delle varie Istituzioni, la società si aspetta che anche in quest'occasione l'attaccamento ai colori viola producano quell'aiuto che sarebbe fondamentale per il buon esito della stagione sportiva.
I presidenti e il consiglio direttivo intendono ringraziare in primo luogo tutti gli sponsor vicini alla Larcianese calcio, tutti gli addetti ai lavori (allenatore, staff tecnico, sanitario ed i calciatori), per quanto hanno raccolto fino ad adesso, con l'auspicio che il sogno continui più a lungo possibile.