Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 05/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Semifinali play-off per la Larcianese

22/4/2016 - 15:28

Domenica con inizio alle ore 16 allo stadio Comunale XIX Settembre di Pietrasanta (LU) la Larcianese sfiderà i padroni di casa del Pietrasanta nella semifinale regionale play off del campionato di Eccellenza. Ricordiamo che sarà gara unica, con eventuali tempi supplementari. Non sono previsti i calci di rigore, quindi se dovesse persistere il risultato di parità, accederà alla finale il Pietrasanta, in quanto classificatosi secondo in Campionato.

 

Ricordiamo che la squadra dei "blues" è guidata in panchina da mister Cristiano Zanetti, ex professionista con le maglie di Juve, Inter, Roma e Fiorentina. Nelle sue fila militano diversi ottimi calciatori tra i quali citiamo l'attaccante Fusco, il centrocampista Peselli e il fresco ex di turno Raffi. Il vicepresidente della compagine versiliese è Riccardo Porciani, molto conosciuto nella nostra zona per la sua catena di negozi "Riccardo Corredi".

 

Mister Andrea Petroni avrà la sua rosa a disposizione per intero, quindi ha la possibilità di variare a suo piacimento e convincimento gli undici da far scendere in campo.

 

La società viola è entusiasta di quello che la squadra è riuscita a fare in questa stagione e orgogliosa di aver raggiunto i play off per la terza stagione consecutiva. Questo è sintomo che la Larcianese negli ultimi anni è riuscita a lavorare molto bene, facendo crescere anche i ragazzi che partiti dalla propria Juniores, sono diventati punti fermi della prima squadra.

 

Arbitrerà il sig. Federico Masilunas di Pisa.

Fonte: Usai Larcianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/4/2016 - 13:11

AUTORE:
Giovanni

Partita dura, ma i nostri ragazzi ce la possono fare. La chiave della gara è contrastare bene a centrocampo, la vera forza del Pietrasanta.
Forza ragazzi!