Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'istituto Forti sul terzo gradino del podio della trentesima edizione del prestigioso e ormai consueto appuntamento del Premio Rotary "Serietà e impegno".
La cerimonia di premiazione si è svolta recentemente al teatro Bolognini di Pistoia, con la presenza di centinaia di studenti meritevoli apparententi a tutti gli isitituti superiori di Pistoia e della provincia. A ricevere il terzo premio, per la Valdinievole, è stata Ralia Sokoli della 5 ARim. La studentessa, infatti, con una media superiore all'otto, riesce a coniugare una carriera brillante nello studio, con l'impegno lavorativo. La giovane inoltre, ha le idee ben chiare per il suo futuro e dopo la maturità vorrebbe recarsi all'estero per consolidare la conoscenza delle lingue straniere.
La commissione ha apprezzato, inoltre, Cassandra Bechini, Gemma Bernazzi, Aurora e Rebecca Mentechini. Tutte le ragazze, accompagnate delle docenti di Lettere Roberta Bini e Chiara Cecchi, hanno ricevuto l'attestato di partecipazione. La commissione ha tenuto in considerazione come requisiti non solo i voti scolastici alti, ma anche il comportamento etico corretto e le doti morali dei ragazzi. È stato anche valuto un elaborato scritto sul tema delle problematiche ambientali che interessano il mondo intero.