Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
BASKET
Shoemakers attivi sul mercato, ecco Leonardo Meacci

10/7/2023 - 9:57

Monsummanesi attivi sul mercato in preparazione al prossimo campionato di seri C Unica, il nuovo volto Shoemakers è quello di Leonardo Meacci, giocatore versatile ed esperto che si va ad aggiungere alla batteria dei lunghi monsummanesi.

 

Leonardo Meacci, classe 1995, ala di cm.200, ha compiuto tutto il percorso delle giovanili a Montecatini per poi trasferirsi a Pontedera, dopo una breve parentesi in Serie B a Valsesia, Leonardo disputa ben 10 stagioni in serie C con le maglie di Montale, Empoli, Agliana, Montegranaro, Pescia e Fucecchio che lo consacra come un vero esperto della categoria. La scorsa stagione, alla ripresa di un noioso infortunio, sceglie di mettersi in gioco in Serie D con la maglia di Chiesina Uzzanese dove realizza 407 punti in 30 gare (13,6 ppg, miglior realizzatore della squadra) con un high di 26 punti segnati contro Valdera.

 

“Quando è arrivata la chiamata di Shoemakers non ho esitato ad accettare ed è bastata una chiacchierata per definire il tutto – è il primo commento del neo giocatore blu-amaranto - È una società ambiziosa che ogni anno si prefigge l'obiettivo di crescere e di migliorarsi. L'ambiente è super e la scalata degli ultimi anni evidenzia la bontà e la qualità del lavoro svolto. Ho avuto modo di affrontare e confrontarmi in questi anni con staff e compagni, essendo cresciuto, cestisticamente parlando, a Montecatini. Personalmente dopo un anno in D ho una voglia matta di misurarmi nel campionato in cui ho sempre giocato, che si preannuncia competitivo più che mai. Sono carico e non vedo l'ora di iniziare!”.

 

“La costanza con cui Leonardo ha prodotto negli anni numeri interessanti in termini di rimbalzi e punti in categoria è la prima cosa che ci ha spinto a chiamarlo – dichiara coach Davide Matteoni - Già dai primi allenamenti si presenta come un lavoratore instancabile stimolato dalla voglia di far bene. Siamo convinti che porterà enorme sostanza su entrambi i lati del campo".

Fonte: Shoemakers
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: