Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Estra, Payton Willis pronto alla "battaglia"

6/9/2023 - 9:46

Ancora tempo di presentazioni in casa Estra Pistoia Basket 2000: dopo Derek Ogbeide, è la volta della guardia americana Payton Willis intervenuto in conferenza stampa realizzata in collaborazione con il nostro main sponsor Distretti Ecologici, da quest’anno al fianco della società biancorossa grazie alla firma di un importante accordo di durata triennale.


Queste settimane di lavoro servono a Willis, reduce dalla scorsa stagione del debutto in Europa in Israele, per ambientarsi al meglio in un gruppo già coeso e pronto alla battaglia, oltre a conoscere qualcosa in più del basket italiano per farsi trovare pronto in vista del debutto in Lba previsto per il prossimo 4 ottobre a Masnago contro Openjobmetis Varese.


“Sto cercando di abituarmi nel minor tempo possibile a tutto ciò che mi viene chiesto – afferma il numero 0 di Estra Pistoia Basket – seguendo le istruzioni di coach Brienza e, nel frattempo, anche ambientandomi il prima possibile all’interno della città. A questo proposito, devo dire che sto iniziando a scoprirla soprattutto facendo delle passeggiate ma ci sarà sicuramente tempo per conoscere al meglio ogni dettaglio di Pistoia. Tornando al basket giocato, è fondamentale conoscerci fra di noi nel minor tempo possibile e devo dire che il coach ci sta dando molte indicazioni e ci concede anche le libertà necessarie per trovare le soluzioni più congeniali”.


Alla guardia americana verrà chiesto un importante impegno, sia in attacco che in difesa, come ogni componente del gruppo per arrivare agli obiettivi prefissati ed essere competitivi nella lotta salvezza in Lba.


“A livello personale, direi che in campo mi adeguo a tutto ciò che mi viene chiesto – aggiunge lo stesso Willis – magari non sono uno che alza troppo la voce ma, se necessario, posso comunque trasformarmi in un leader. Da questa esperienza a Pistoia mi aspetto una importante opportunità per la mia carriera, sapendo di dovermi testare in un campionato importante e sono convinto che posso crescere molto: coach Brienza è stato uno dei motivi principali per cui sono venuto qui alla luce di ciò che ci siamo detti. Non vedo l’ora di debuttare in Lba e, soprattutto, di esordire di fronte ai nostri tifosi: sono molto emozionato a riguardo perché sono convinto che ci daranno la spinta per vincere le nostre partite in campionato”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: