Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
Estra, Payton Willis pronto alla "battaglia"

6/9/2023 - 9:46

Ancora tempo di presentazioni in casa Estra Pistoia Basket 2000: dopo Derek Ogbeide, è la volta della guardia americana Payton Willis intervenuto in conferenza stampa realizzata in collaborazione con il nostro main sponsor Distretti Ecologici, da quest’anno al fianco della società biancorossa grazie alla firma di un importante accordo di durata triennale.


Queste settimane di lavoro servono a Willis, reduce dalla scorsa stagione del debutto in Europa in Israele, per ambientarsi al meglio in un gruppo già coeso e pronto alla battaglia, oltre a conoscere qualcosa in più del basket italiano per farsi trovare pronto in vista del debutto in Lba previsto per il prossimo 4 ottobre a Masnago contro Openjobmetis Varese.


“Sto cercando di abituarmi nel minor tempo possibile a tutto ciò che mi viene chiesto – afferma il numero 0 di Estra Pistoia Basket – seguendo le istruzioni di coach Brienza e, nel frattempo, anche ambientandomi il prima possibile all’interno della città. A questo proposito, devo dire che sto iniziando a scoprirla soprattutto facendo delle passeggiate ma ci sarà sicuramente tempo per conoscere al meglio ogni dettaglio di Pistoia. Tornando al basket giocato, è fondamentale conoscerci fra di noi nel minor tempo possibile e devo dire che il coach ci sta dando molte indicazioni e ci concede anche le libertà necessarie per trovare le soluzioni più congeniali”.


Alla guardia americana verrà chiesto un importante impegno, sia in attacco che in difesa, come ogni componente del gruppo per arrivare agli obiettivi prefissati ed essere competitivi nella lotta salvezza in Lba.


“A livello personale, direi che in campo mi adeguo a tutto ciò che mi viene chiesto – aggiunge lo stesso Willis – magari non sono uno che alza troppo la voce ma, se necessario, posso comunque trasformarmi in un leader. Da questa esperienza a Pistoia mi aspetto una importante opportunità per la mia carriera, sapendo di dovermi testare in un campionato importante e sono convinto che posso crescere molto: coach Brienza è stato uno dei motivi principali per cui sono venuto qui alla luce di ciò che ci siamo detti. Non vedo l’ora di debuttare in Lba e, soprattutto, di esordire di fronte ai nostri tifosi: sono molto emozionato a riguardo perché sono convinto che ci daranno la spinta per vincere le nostre partite in campionato”.

Fonte: Pistoia Basket 2000
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: