Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
L'amministrazione comunale interviene sul gestore idrico.
"La nuova amministrazione comunale, tra i tanti problemi che si è trovata a dover affrontare, ha verificato che il Comune di Pescia si era auto isolato dal percorso che i soci pubblici di Acque Spa hanno iniziato per riportare al totale controllo pubblico la società che gestisce l'acqua e le fognature.
Infatti Coad, ovvero i Comuni di Pescia e Villa Basilica, è l'unico socio pubblico che è rimasto fuori per propria scelta dal patto parasociale firmato nel 2021 per guidare il percorso per la ripubblicizzazione di Acque Spa.
In questo modo siamo arrivati al rinnovo del consiglio di amministrazione di Acque Spa in condizione di totale debolezza, totalmente isolati non per responsabilità di altri ma per nostra scelta.
La nostra amministrazione e quella di Villa Basilica rappresentati dal vicesindaco Luca Tridente, seppur con l'1,56 per cento di quote, ha ottenuto di bloccare alla scorsa riunione il rinnovo del consiglio di amministrazione proprio per verificare la situazione in modo approfondito".
"Nonostante questa pesantissima eredità stiamo impostando un lavoro per far ritornare Pescia partecipe di questi percorsi e non spettatori - dichiara il vicesindaco Luca Tridente - condizione a cui ci eravamo ridotti per scelta della precedente amministrazione. I servizi pubblici come la risorsa idrica sono fondamentali, infatti lo avevamo inserito anche all'interno del nostro programma elettorale; non volerli pubblici e isolarsi come è successo a Pescia in questi ultimi anni è un errore a cui occorre rimediare".