Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
A partire dal 10 dicembre entreranno in vigore le modifiche apportate alla riprogettazione del servizio della fase T2 della gara unica regionale di trasporto pubblico locale, approvate ieri dal gruppo tecnico territoriale, organismo composto da Regione Toscana, Provincia di Pistoia, Autolinee Toscane e Comune di Pistoia, con particolare riferimento al trasporto scolastico.
Sono state numerose le segnalazioni inviate nelle ultime settimane da parte di scuole e privati cittadini rispetto alla riprogrammazione del T2 entrata in vigore il 1° novembre.
Segnalazioni continuative che hanno spinto l'amministrazione provinciale, di concerto con Regione Toscana e AT, ad avviare una fase di raccolta delle informazioni provenienti dagli utenti, da parte delle amministrazioni comunali competenti per territorio, e ad attivare un processo di progressiva revisione che ha portato alle modifiche che entreranno a regime a partire dalla fine della prossima settimana.
In sostanza, si tratta di una riprogettazione che vedrà l'inserimento e l'anticipazione di alcune corse oltre all'introduzione di nuovi orari. Tutte le modifiche saranno rese note da AT e disponibili attraverso i canali ufficiali di informazione.
L'amministrazione provinciale tiene a evidenziare quanto sia consapevole dell’importanza del trasporto pubblico locale per gli studenti e le loro famiglie. Per questo, è intenzione dell'ente farsi garante della risoluzione di tutte le problematiche esistenti già nel periodo antecedente il T2, assicurando un decisivo miglioramento del servizio.