Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Gnocchi parigini
Ingredienti per 4 persone:
150gr farina 00
250ml latte intero fresco
85g burro
2gr noce moscata
3 uova fresche grandi
2 scalogni
Brandy
25gr Parmigiano Reggiano grattugiato
45gr Gruyère
200ml panna fresca
Sale
Pepe
Bollire il latte con 50 gr di burro e un pizzico di sale, quindi aggiungervi la farina e mescolare con forza. Appena si formerà una palla liscia che si staccherà dalla parete, spegnete il fuoco. Mettete dell’acqua a bollire (2 l, circa). Fate intiepidire, quindi aggiungete, lentamente e rimestando, un uovo per volta, il parmigiano e la noce moscata. Ponete l’impasto in una sacca per pasticceria e riversate nell’acqua bollente creando gnocchi da 2cm. Fate cuocere fino a galleggiamento, quindi scolate. Imburrate una pirofila di vetro ed adagiatevi gli gnocchetti. Tritate gli scalogni e rosolateli in padella con il burro avanzato, irrorate con del Brandy e fate sfumare. Unite panna, sale e pepe, mescolate bene e fate addensare. Versate con cura questa salsa sopra gli gnocchi e spolverate il tutto con gruyère grattugiato. Accendere il grill e farli dorare per 15 minuti. Servite caldo e abbinate un vino francese od un prosecco veneto. Buone feste!