Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
RALLY
Jolly Racing Team e un 2023 di soddisfazioni

19/12/2023 - 10:51

Jolly Racing Team può archiviare con soddisfazione la stagione sportiva 2023. La scuderia pistoiese si è congedata dalle strade del rallismo nazionale condividendo con i propri portacolori le strade del Ciocchetto Event, confronto ambientato – nel fine settimana – all’interno della tenuta Il Ciocco Resort di Castelvecchio Pascoli, Barga
A conquistare il miglior risultato è stato Gianandrea Pisani, al volante della Fiat Seicento messa a disposizione dal team Laserprom 015 e condivisa con Elena Neri. Il driver ha concluso in diciannovesima posizione assoluta ed al vertice della classe A0. 
 
Vittoria di classe A5 per Maurizio Corsi e Alessandro Morosi, su Peugeot 106, equipaggio che ha vissuto un finale di stagione condito da due primi posti ed un terzo gradino del podio di classe, nelle ultime tre competizioni affrontate. Terza posizione di classe Rally4/R2 per Giuseppe Carli, affiancato da Tania Bernardi su Peugeot 208. Il driver locale ha così archiviato una programmazione che lo ha visto anche saggiare le potenzialità di una vettura Rally2, la Citroën C3, in occasione del Rally degli Abeti. Terza posizione del podio di classe A0 per Manuele Pardini e Nicola Bianchi, su Fiat Seicento mentre, quinti, hanno concluso Andrea Lenzi e Alessio Pellegrini, su Fiat Seicento. Luca Bertolozzi e Walter Ragghianti, il Ciocchetto Event si è concluso dopo dieci prove speciali quando si trovavano in terza posizione di classe A7, su Renault Clio Williams. Quarta posizione di classe Rally4/R2 per Samuele Pellegrino, copilota che ha affrontato i sedici tratti cronometrati su Peugeot 208. Terza posizione di A6 per Lorenzo Fratta, su Citroën Saxo, posizione che ha conquistato – in classe A5 – anche Roberto Micalizzi, su Rover MG ZR 105. 
 
In foto (Amicorally): Gianandrea Pisani in azione al Ciocchetto Event

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: