Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
HOCKEY
Pistoia maschile fuori dai playoff indoor

9/1/2024 - 13:02

Anno appena iniziato e si gioca subito. La senior con due formazioni a Genova, under 14 e under 10 nel Torneo "Befana sotto la Torre " a Pisa, domenica prossima ci saranno le ragazze a Pistoia.


Non inizia bene il settore maschile senior. La prima squadra esce dalla corsa playoff perdendo nella gara decisiva contro Superba. Pistoia si fa sorprendere dalla tattica di gioco dei liguri, che hanno sfruttato la loro maggior tecnica individuale, pressando costantemente con raddoppi ogni volta che Pistoia entrava nella metà campo genovese. Gli arancioni che non sono riusciti quasi mai a liberarsi per costruire gioco e quando lo hanno fatto hanno segnato o hanno impensierito la difesa genovese. Si possono trovare attenuanti in una formazione mancante di un paio di atleti importanti ma in definitiva Superba, domenica ha giocato la cosiddetta "partita perfetta".


Più che soddisfacente il comportamento della seconda formazione che ha continuato nella "missione" di sostenere i giovanissimi del vivaio che stanno facendo esperienza.


Bellissima esperienza è stata la partecipazione degli Under 14 e soprattutto degli Under 10 al Torneo organizzato a Pisa. La manifestazione si svolge da molti anni ed ha visto giocare squadre di giovanissimi provenienti dalla Sardegna, dal Trentino, Liguria oltre Pisa e Pistoia. Altra occasione per conoscere l'indoor per gli Under 14, grande emozione per i piccolini all'esordio nelle competizioni.


Ancora in gioco per i play off la femminile. Le arancioni saranno di scena domenica 14 gennaio alla pista delle Fornaci e dovranno ripetere l'ottima prestazione della prima giornata: Il girone è molto equilibrato, occorrerà tanta concentrazione e tanto sacrificio nel mantenere la compattezza di squadra, spesso basta un episodio per far cambiare una partita. L'Hockey Club Pistoia invita tutti i propri sostenitori e chi vuol vedere il gioco a venire a sostenere le ragazze in queste importanti gare, a ingresso libero. 

Fonte: Hockey Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: