Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Sinistra civica ecologista e Sinistra Italiana: "Non sosterremo Del Rosso, restiamo aperti a coalizione alternativa"

19/1/2024 - 16:27

Sinistra civica ecologista e Sinistra Italiana intervengono sulle elezioni amministrative.

 

"Le nostre forze politiche con spirito unitario, sorretto dalla consapevolezza della grave situazione del paese dove la destra è dominante, hanno proposto un tavolo delle forze di centrosinistra per le prossime elezioni amministrative del 2024. Esaminando però la situazione della nostra provincia, alcune realtà comunali si sono mosse senza aprire veri confronti e compiendo scelte non condivisibili.

 

Parliamo in particolare di Montecatini, dove il Pd senza un percorso aperto e allargato, ha da mesi indicato la candidatura a sindaco dell’avvocato Del Rosso, candidato sindaco nelle precedenti amministrative a Massa e Cozzile per il centrodestra. Lo stesso Del Rosso dice di aver partecipato in quella occasione come civico e del resto come civico si qualifica anche a Montecatini.

 

Non ci risulta che i civici, pur non appartenendo a partiti o forze politiche, siano soggetti neutri indifferentemente sovrapponibili a destra o a sinistra. Esistono certo civici che si rifanno allo schieramento di centrosinistra, come civici che si rifanno allo schieramento di centrodestra, ma non transitando di qua e di là secondo le opportunità o gli opportunismi.

 

Inoltre, diciamo al Pd di Montecatini che se si rincorre, per prendere voti la destra, il modello originale attira certo maggiori consensi; di questo purtroppo ce ne sono ampi esempi.

 

Non sosteniamo quindi questa candidatura e questo schieramento, ribadendo però la nostra forte spinta unitaria, che ci ha fatto sedere al tavolo provinciale di centrosinistra e che ci vedrà collaborare con quelle realtà comunali aperte a un confronto, nel rispetto anche dei nostri valori. Se a Montecatini, dove tanti fra gli iscritti al Pd sono sconcertati, nascerà una coalizione alternativa fra forze civiche, di sinistra e di centrosinistra, noi siamo disponibili a confrontarci e dare il nostro contributo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/1/2024 - 20:22

AUTORE:
Dico la mia

Caro Alberto, in effetti la Sinistra non ha MAI governato a Montecatini, Rucco e Company non sono di Sinistra, se lo avesse fatto, forse, la Città non sarebbe, Giunta dopo Giunta, caduta così in basso!

20/1/2024 - 19:34

AUTORE:
mario di nanni

ma di cosa scrivete che siete solo degli scodinzolanti dietro il Pd? Ma se non esistete neanche a Montecatini! Nessuno vi ha mai sentiti nominare e adesso venite fuori? ma via via

20/1/2024 - 0:26

AUTORE:
Alberto

ma di preciso chi sono i vostri candidati in lista, quanti voti avete preso a Montecatini negli ultimi anni? Nessuno si ricorda di voi!

19/1/2024 - 19:06

AUTORE:
luciano

Aspettate la candidatura del sig Fanucci ? Ahahahah