Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MASSA E COZZILE
Verinlegno: "Numeri stabili rispetto al 2022, marginalità migliore, opportunità di crescita nel 2024 col green"

27/1/2024 - 17:48

Il 2023 di Verinlegno Spa si chiude con un fatturato di oltre 33.000.000 €. e un volume di affari pressoché identico al 2022. Tanto per fornire un rapidissimo raffronto le imprese di prodotti vernicianti per legno segnano, nello stesso periodo (Italia-Estero), un meno 4,4% (dati Federchimica-Avisa).  Ricordiamo che 2022 e 2021 sono stati anni estremamente positivi per l’azienda. Persiste, purtroppo, a livello internazionale, una forte incertezza legata ai conflitti in corso (Ucraina/Russia e Medio Oriente, mercati storici di riferimento) e alla grave situazione nel Mar Rosso, con ricadute certe, ma ancora difficilmente prevedibili).
Verinlegno Spa è però pienamente padrona del suo futuro, nell'ottica dello sviluppo, come una proprietà lungimirante ha da sempre pianificato. 
In particolare all'estero emerge un’ ulteriore robusta, crescita di Lituania e India, mentre l’Ucraina torna a livelli pre-conflitto. Nel 2024 è atteso l’ ulteriore rafforzamento in area Asia e Sud Est Asia. In Italia l' incremento di vendite riguarda Toscana, Lombardia, Marche, Lazio, Umbria e Sardegna. Mente l’unità locale di Motta di Livenza sta ottenendo risultati soddisfacenti in Veneto e nel 2023 il sito produttivo di Motta di Livenza ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 9001:2015.
Con il consolidarsi dei numeri sono in campo le basi per importanti progetti che vedranno la luce nel 2024: l’installazione del fotovoltaico e l’ammodernamento dell’impianto di approvvigionamento di resine e solventi, ne sono esempio. Ed è pronta l’implementazione degli alti sistemi di gestione ISO 14001 (certificazione in ambito ambientale) e ISO 45001 (certificazione in ambito salute e sicurezza). Per quest’ultimo sistema Verinlegno ha partecipato al bando ISI INAIL 2023 con esito positivo.
Intanto il laboratorio procede alacremente nell'implementazione di processi produttivi "responsabili" e nell'adozione di materiali eco-sostenibili, da sostituire alle fonti fossili, con l'obiettivo di fornire una gamma di prodotti eco-friendly, che offrano le stesse prestazioni e qualità dei prodotti già in commercio.
L'azienda è pienamente consapevole dell'importanza di ridurre il proprio impatto sull'ecosistema e vuole continuare a fare la sua parte per preservare le risorse naturali.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: