Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il consigliere comunale Lorenzo Boanini (Partito democratico) interviene sui parcheggi.
"Nella mattinata sono stato contattato da tanti, tantissimi cittadini e soprattutto avventori e lavoratori del centro storico che si sono trovati per magia in una notte senza più un parcheggio pubblico a pagamento, quello di piazza San Lorenzo.
Stamattina le strisce blu hanno fatto spazio alle strisce gialle per i soli residenti. Comprendiamo che i residenti del centro storico abbiano bisogno di avere parcheggi ma non è togliendo 50 posti a tutti i cittadini pistoiesi che si risolve il problema della fruibilità del nostro centro.
In questi giorni abbiamo discusso in consiglio comunale sia del decadimento del centro storico, sia della mancata progettualità della nostra città. Il colpo di bacchetta magica di questa notte non fa altro che acuire le difficoltà che già avevamo portato all’attenzione.
Chiediamo all’assessore Bartolomei quale sia la strategia, se mai ne è esista una, su piazza San Lorenzo visti i cambiamenti in essere sugli stalli di parcheggio. Si persegue nella logica del “vivere alla giornata” senza alcun progetto definito e chiaro. I cittadini, residenti e commercianti, sono alla mercé di scelte estemporanee a cui non hanno mai partecipato o portato un contributo".