Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella giornata di oggi il sindaco Riccardo Franchi ha nominato il consigliere comunale della lista “Pescia è di tutti” Maurizio Aversa assessore con delega a ambiente, turismo, agricoltura, sicurezza, mobilità e trasporti.
Maurizio Aversa, 55 anni, luogotenente carica speciale dei carabinieri in servizio presso il comando provinciale di Pistoia con l’incarico di capo sezione. Candidato nella lista “Pescia è di tutti”, coordinata da Salvatore Leggio, era risultato il candidato più votato della coalizione.
Di seguito una nota dell'amministrazione comunale.
"Con questa nomina si va a rafforzare una squadra che in questi mesi si è contraddistinta per aver gestito al meglio le emergenze ereditate e viene rafforzata con una figura preparata e di alto profilo: diamo pertanto il benvenuto a Maurizio e gli auguriamo buon lavoro, consci delle grandi responsabilità e delle sfide che ci attendono nei prossimi mesi e nei prossimi anni. Il settore a lui affidato è strategico per la nostra amministrazione e l’intero comune, a lui infatti vanno le deleghe di: ambiente, agricoltura, turismo, mobilità e trasporti e sicurezza".
«Questa nomina ci permette di ridistribuire l’enorme carico di lavoro che quotidianamente affrontiamo e rappresenta un valore aggiunto per tutti i cittadini di Pescia in quanto le sue competenze contribuiranno in maniera fattiva a potenziare l’efficienza e l’efficacia dell’azione amministrativa» ha dichiarato il sindaco Riccardo Franchi.
«Siamo certi che l’impegno di Maurizio e la dedizione verso la comunità si rifletteranno positivamente nell’operato dell’intera giunta» ha dichiarato il coordinatore di "Pescia è di tutti" Salvatore Leggio.
Nello stesso decreto il sindaco, come annunciato in campagna elettorale, ha distribuito le deleghe anche ad alcuni dei consiglieri comunali: a Francesco Suverato la delega al controllo e gradimento dei servizi scolastici con particolare riferimento a mensa e trasporto scolastico, a Matteo Carlo Leggio le deleghe alla riorganizzazione e promozione dei mercati settimanali e arredo urbano, ad Alberto Celli i rapporti con le Associazioni e a Paolo Petralli il progetto nuovo istituto Lorenzini.
«L’ingresso di Maurizio in giunta rappresenta sicuramente un passo importante di crescita data la quantità di questioni che quotidianamente ci troviamo ad affrontare e l’esigenza di avere in squadra una persona in più per poter meglio affrontare. Un grande in bocca al lupo a Maurizio e ai consiglieri comunali che avranno un ruolo strategico nell’azione amministrativa e saranno a diretto contatto con i componenti della Giunta ognuno per le proprie competenze contribuendo a coadiuvare l’azione amministrativa sul territorio» ha dichiarato il vicesindaco Luca Tridente.