Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo la delibera della Corte dei Conti con le conclusioni sul rendiconto 2009 (si veda precedente inserimento) e pur risultando l'istruttoria conclusa e non essendoci necessità di ulteriore contradditorio, vengono formulate nei confronti del Comune diverse osservazioni.
In riferimento alle società partecipate (Montecatini Parcheggi, Terme e Pistoia Promuove), la Corte dei Conti osserva che la partecipazione a società con una perdita potrebbe rappresentare un rischio per la stabilità degli equilibri e un appesantimento dei bilanci comunali.
Per questo la Corte suggerisce, dopo aver rilevato la partecipazione in società affidatarie di servizi pubblici, di attivare sistemi di governance atti a risanare la gestione delle società.
La presenze di debiti fuori bilancio generati dall'acquisizione di beni e servizi denota sintomi di difficoltà della struttura rispetto alle procedure di spesa.
La Corte conlcude quindi invitando l'ente ad adottare i necessari correttivi.