Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Il progetto per la variante alla Colonna è realtà: le sindache Gilda Diolaiuti e Simona De Caro hanno firmato con la Regione Toscana l’accordo per la redazione del documento di fattibilità delle alternative progettuali e per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica di un tratto della viabilità di collegamento tra la strada regionale 435 “Lucchese” e la strada provinciale 14 “Francesca Vecchia”.
La variante alla Colonna era uno dei punti centrali del programma elettorale della sindaca Diolaiuti in materia di viabilità e grandi opere. Il contributo regionale di 100mila euro ottenuto dal Comune di Pieve a Nievole servirà a sostenere la progettazione della variante con l’obiettivo di superare le criticità derivanti dalla presenza del semaforo all’incrocio: non promesse elettorali, quindi, ma realtà tangibili.
La progettazione coinvolgerà parzialmente anche il Comune di Monsummano Terme. Anche la sindaca De Caro è stata riconfermata alle scorse elezioni amministrative: per entrambe il nuovo mandato comincia proprio con la firma dell’accordo con la Regione Toscana. Un grande risultato che rappresenta un importante punto di partenza per la comunità e il territorio.
Gli uffici del Comune di Pieve a Nievole sono già al lavoro per l'avvio del procedimento.
“Dotarsi di progetti spendibili – commenta la sindaca Diolaiuti – significa mettersi nella condizione migliore per ottenere finanziamenti e l'esperienza passata ce lo conferma. Il primo tassello è messo: ora avanti come sempre, con determinazione”.