Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:09 - 10/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E finalmente l'ex assessore nullafacente per 5 anni (in Comune) e trombato alle ultime elezioni per manifesta incapacità di realizzare alcunché, è tornato alla sua grande passione: i social network. .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che al termine della prima fase della campagna abbonamenti “Il più grande spettaHolo” che si è aperta lo scorso 24 agosto e conclusa sabato scorso, sono 1916 le tessere che sono state rinnovate dalla tifoseria biancorossa.

RALLY

Missione compiuta, a Casciana Terme, per Top Gear Team, dove i fratelli Davide e Andrea Giordano, portacolori dell’Acn forze di polizia, hanno finito al 10° posto assoluto aggiudicandosi di nuovo la classifica “over 55”.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato per il campionato in corso, con opzione per la stagione 2025/26, il playmaker italiano Alfredo Boglio che, fin dal primo giorno di allenamenti, era aggregato col resto della squadra.

CICLISMO

Marc Hirschi porta per la prima volta la Svizzera nell'albo d'oro del Gp Industria & Artigianato, giunto alla sua 46^ edizione, giungendo tutto solo sul traguardo di Larciano in una gara funestata dal maltempo, che ha costretto il taglio dell'ultimo dei 9 giri previsti.

BASKET

Il primo test con una pari avversaria di Lba finisce con una sconfitta per Estra Pistoia Basket.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme ultima riunione in notturna della stagione con un sabato che ha regalato tante ‘Emozioni’ come nelle premesse.

BASKET

Classico appuntamento di inizio stagione quello andato in scena ieri sera, giovedì 5 settembre, in una delle splendide serre di “Toscana Fair” per presentare staff tecnico e squadra ai membri del Consorzio Pistoia Basket City.

ATLETICA

Splendide notizie per l’Atletica Pistoia.

none_o

Un preambolo a..."Raccontami un libro".

none_o

Opening Il giardino incantato. Inaugurazione con aperitivo e dj set a ingresso libero giovedì 12 settembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
SERRAVALLE
Serravalle Civica-Movimento Indipendenza: “Via San Baronto, una strada abbandonata dall’amministrazione comunale”

6/9/2024 - 15:04

Il gruppo Serravalle Civica-Movimento Indipendenza interviene su via di San Baronto.

 

"Una signora residente in via di San Baronto si è rivolta a “Serravalle Civica-Movimento Indipendenza” per richiamare l’attenzione pubblica sulla grave situazione di incuria e degrado in cui versa tale strada comunale.

 

La cittadina si è rivolta più volte alle precedenti amministrazioni e a quella attuale, ma senza ottenere soluzione duratura ai vari problemi. Si tratta di una via completamente abbandonata e lasciata a sé stessa. Il Comune “dimentica” spesso e volentieri lo sfalcio dell’erba sui cigli cosicché la vegetazione cresce a dismisura impedendo la vista sulla carreggiata e rendendo difficoltoso il passaggio dei veicoli, che non di rado finiscono fuori strada. Come se non bastasse in caso di pioggia i fossati laterali, che non vengono sistematicamente puliti e bonificati, si riempiono d’acqua allagando la strada fino a renderla impraticabile: di notte diventa pressoché impossibile distinguere la carreggiata da ciò che la delimita. Per questo in certi periodi dell’anno arrivare a casa propria diventa per i residenti una vera odissea. 

 

Non è dignitoso vivere così. L’amministrazione comunale deve prontamente intervenire garantendo decoro, sicurezza e incolumità ai cittadini che vivono in questa zona di Serravalle Pistoiese: il fatto che sia confinante con il comune di Larciano non esime certo la giunta da ciò che rientra nelle sue ordinarie competenze e mansioni".

Fonte: Serravalle Civica
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




9/9/2024 - 23:53

AUTORE:
Marco

Via San Baronto é abbandonata, c e poco da dire e niente da obiettare. Si vede che le strade al margine del Comjne di Serravalle non sono jmportanti come le altre. La cosa piu scandalosa é che nkn ci sia cooperazione tra Comuni limitrofi. Adesso che é chiusa anche via Santa Lucia, nel Comune di Larciano, via San Baronto ha oltretutto molto piu traffico ma niente....tutto resta in abbandono!! Grazie Comuhne di Serravalle e Comune di Larciano!!