A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Sabato 30 novembre, alle ore 21:30, la splendida cornice di Villa Smilea a Montale ospiterà lo spettacolo Volevo fare il comico, scritto da Simone Gai.
L'ingresso è libero, e prima dello spettacolo, a partire dalle 19, sarà possibile partecipare a un’apericena a offerta libera, organizzata dall’Associazione San Vincenzo de Paoli, il cui ricavato andrà all'associazione stessa.
La serata di solidarietà, risate in musica, è organizzata dall'amministrazione comunale di Montale.
Volevo fare il comico è un brillante viaggio nella tradizione comica toscana, che spazia dal teatro vernacolare ai grandi maestri come Roberto Benigni, Francesco Nuti, Carlo Monni, e Andrea Cambi, fino ai cabarettisti toscani degli anni 2000. Con uno stile ironico e coinvolgente, Simone Gai, giornalista e volto noto dell’emittente Tvl, torna alle sue origini di cabarettista. Gai si è recentemente classificato al secondo posto al concorso nazionale La fabbrica della comicità di Firenze, distinguendosi per il suo talento e il suo omaggio alla comicità toscana.
Ad arricchire la serata, le musiche di una band d’eccezione, composta da Elio Capecchi, Serena Nacci alla voce, la chitarra di Leonardo Ricotti, Andrea Marianelli al contrabbasso, Jacopo Ciani al violino e Enzo Panichi alla batteria. Tra i brani proposti, non mancheranno pezzi evocativi come Sarà per te di Francesco Nuti e celebri stornelli toscani, per regalare al pubblico momenti di grande emozione e allegria.