A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
"A seguito delle numerose segnalazioni ricevute dai cittadini, come gruppo consiliare, abbiamo deciso di presentare un'interrogazione per avere chiarimenti sulla situazione della scuola Da Vinci". Così dichiara la consigliera Pd, Alice Palazzo.
"A seguito della segnalazione, l'amministrazione ha tempestivamente risolto la mancanza di tende e di appendiabiti. Tuttavia, come opposizione e come cittadini di questa comunità, siamo rimasti piuttosto sconcertati da un’ulteriore dimostrazione di lontananza dal territorio da parte di questa amministrazione.
Nonostante la risposta esaustiva ricevuta durante il consiglio da parte dell'assessora Fondi, non è nostra intenzione continuare la polemica, ma vogliamo evitare che una palese mancanza di organizzazione sia ridotta solo a piccolo intoppo di comunicazione. Questa situazione ci sembra veramente assurda soprattutto se si vuole attribuire tale mancanza interamente al corpo docenti.
La domanda che ci poniamo è: solo l’assessora aveva preso i sacchetti dell’immondizia come decorazioni per Halloween, come ha dichiarato in consiglio comunale? Non mettiamo in dubbio il pregio del progetto, ma riteniamo che l’amministrazione debba dimostrare maggiore vicinanza ai cittadini partendo in primo luogo da una più accurata previsione pratica dei progetti e attenzione al territorio.
Non basta fare, bisogna fare bene e avere una visione a lungo termine. Come minoranza consiliare, il nostro obiettivo è contribuire affinché si lavori sempre per la cittadinanza senza tralasciare dettagli in spirito di collaborazione".