L’annata podistica comincia a entrare nel vivo e la Silvano Fedi non si fa certo trovare impreparata.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con la guardia/ala Micheal Anumba.
Fabo Herons Montecatini comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l'atleta Dimitri Klyuchnyk.
La Boxe Giuliano domenica 16 febbraio schiera in campo due giovanissimi atleti impegnati per la loro prima volta per lo sparring io nella categoria canguro e allievo.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che l’ala/pivot Karlis Silins è stato convocato dalla Lettonia per prendere parte agli ultimi due incontri validi per le qualificazioni a Euro 2025 che si disputerà, tra il 27 agosto e il 15 settembre prossimi, tra Lettonia, Cipro, Finlandia e Polonia.
Grandissimo successo di pubblico per le premiazioni delle società sportive e degli atleti di Monsummano che, nell'anno passato, si sono distinti per i loro risultati.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, a seguito dell’infortunio alla spalla rimediato all’inizio del terzo quarto del match contro la Givova Scafati, Semaj Christon al termine dell’incontro si è immediatamente sottoposto ad accertamenti strumentali.
Straordinario successo del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd ai campionati toscani taekwondo Forme 2025.
Una scrittrice poliedrica, protagonista nella Pistoia del ‘900.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Un "doppio Sanremo" per il Pistoia Blues. Dopo il già annunciato Brunori Sas, che sarà in piazza Duomo il 5 luglio (al Festival canta "L'albero delle noci") arriva ora la conferma anche della presenza di Francesco Gabbani, che a Sanremo canta "Viva la vita".
Mercoledì 9 luglio 2025, Francesco Gabbani salirà quindi sul palco del Pistoia Blues Festival 2025 per la sezione Storytellers, dedicata ai grandi cantautori italiani.
L’artista farà tappa a Pistoia con il tour del suo sesto album, Dalla tua parte (Bmg), disco che segna un’importante evoluzione personale e artistica, in cui Gabbani esplora il senso della vita attraverso le sfumature della quotidianità e il modo in cui ci rapportiamo al nostro vissuto.
Non mancheranno i suoi più grandi successi, da Amen a Occidentali’s Karma, Viceversa fino a Vivi la vita, il brano portato alla 75ª edizione del Festival di Sanremo. Con il suo stile inconfondibile, il cantautore carrarese unisce melodie coinvolgenti a testi densi di riferimenti culturali.
L’evento è promosso dal Comune, dall’associazione BluesIn e da Leg Live emotion group.